Scienziato trolla: Ecco un nuovo mondo nella costellazione del centauro

VEB

Uno scienziato ha condiviso un post umoristico pubblicando la foto di una salsiccia spiegando che era la foto della Costellazione del Centauro.

Scienziato trolla Ecco un nuovo mondo nella costellazione del centauro
foto@Twitter

Il fisico di fama mondiale Etienne Klein si è trovato nei guai dopo aver condiviso un post umoristico sul suo profilo social Twitter.

Ha pubblicato uno scatto confondendo i suoi follower su Twitter con molti che lo hanno ripubblicato scrivendo “l’ennesima grande scoperta scientifica“.

In realtà era la foto di una salsiccia, ma Etienne Klein ha affermato che lo scatto era l’ultima immagine della costellazione del Centauro del telescopio spaziale James Webb, accompagnando il post con la seguente descrizione: “Questo livello di dettaglio… Un nuovo mondo si è rivelato per un giorno“.

Poco dopo, ha chiarito che stava scherzando, ma ci sono stati molti che non hanno preso la sua battuta con lo stesso umorismo.

Hanno anche commentato che come scienziato affermato non dovrebbe ingannare il pubblico che si fida di lui.

Successivamente Klein ha aggiunto: “Secondo la cosmologia moderna, nessun oggetto della categoria delle salsicce spagnole è stato rilevato da nessuna parte, tranne che sulla Terra (…) Impariamo a diffidare degli argomenti dell’autorità, così come dei eloquenza spontanea di certe immagini …

Next Post

Esercito americano avrebbe lanciato missili contro UFO

Gli Stati Uniti avrebbero ingaggiato una sorta di vera e propria guerra verso alcuni UFO. Un famoso regista responsabile della condivisione di alcuni degli avvistamenti UFO mai pubblicati prima, ha affermato che l’esercito americano ha recentemente sparato su un misterioso velivolo. Jeremy Corbell ha fatto notizia l’anno scorso quando ha […]
Esercito americano avrebbe lanciato missili contro UFO