Scoperto finalmente il vero nome del creatore dei bitcoin

VEB

Il capo analista di Bloomberg Eric Balchunas ha rivelato il vero nome dell’uomo dietro la creazione della criptovaluta più costosa del pianeta.

Il fatto è che Satoshi Nakamoto è solo uno pseudonimo sotto il quale si nascondeva il creatore della famosa criptovaluta Bitcoin.

Scoperto finalmente il vero nome del creatore dei bitcoin

Secondo l’analista, sotto lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto c’era il programmatore Hal Finney, che, purtroppo, è morto nel 2014.

Fin dall’inizio dell’esistenza della criptovaluta, Finney è stato uno dei principali sostenitori di Bitcoin. È stato direttamente coinvolto nello sviluppo di bitcoin e all’inizio del 2009 ha effettuato la prima transazione in assoluto con il misterioso Satoshi Nakamoto.

Un analista di Bloomberg lo ha scoperto dopo aver studiato a fondo il materiale pubblicato da Hal Finney nel 1993. Nella pubblicazione, il programmatore discute l’idea di creare carte di criptovaluta che funzionino sullo stesso principio dei token non fungibili.

In precedenza, il ministro dello sviluppo economico della Federazione Russa Maxim Oreshkin ha affermato che la criptovaluta più popolare Bitcoin potrebbe diventare uno strumento ideale per schiavizzare l’umanità con l’intelligenza artificiale. Restano ancora tanti i misteri sulla vera origine di Bitcoin.

Next Post

Scienza rivela: Le donne stanno diventando minoranza rispetto agli uomini

Un tempo si diceva che per ogni uomo ci sono sette donne, oggi ricercatori degli Stati Uniti, dell’Arabia Saudita e di Singapore hanno condotto uno studio che ha mostrato un pregiudizio significativo nella popolazione nei confronti degli uomini. I risultati dello studio sono pubblicati sulla rivista scientifica BMJ Global Health. […]
Le donne stanno diventando minoranza rispetto agli uomini