Scopre che il marito le ha dato un soprannome in una chat di gruppo

VEB

Una donna dice di aver scoperto che suo marito e i suoi amici si riferiscono a lei come “ST” nella loro chat di gruppo, ma lui è andato nel panico e ha rifiutato di rispondere quando gli è stato chiesto cosa significassero le lettere.

Una donna che ha scoperto che suo marito e i suoi amici, si riferiscono a lei con un soprannome nella loro chat di gruppo dice che è andato nel panico e si è rifiutato di spiegare cosa significa quando lo ha interrogato.

Dice che il suo telefono era morto mentre stava inviando messaggi a sua madre, quindi ha chiesto a suo marito se poteva prendere in prestito il suo per inviarli.

Mentre lo stava usando, un messaggio di notifica è apparso nella parte superiore dello schermo da uno dei suoi amici nella loro chat di gruppo chiedendo: “Tu e ST avete programmato qualcosa per Halloween?

Scopre che il marito le ha dato un soprannome con gli amici

Confusa poiché le sue iniziali non sono ST, ha guardato la chat e ha avuto conferma che dal contesto dei messaggi precedenti quella sigla “ST” si riferiva a lei.

Dice che ST non è un’abbreviazione del suo nome o di qualsiasi altra cosa legata a lei, e nessuno dei suoi amici o familiari la chiama con qualcosa di diverso dal suo vero nome.

Quindi ero confusa“, ha scritto sui social. “Gli ho mostrato la chat e gli ho chiesto cosa significasse“.

All’improvviso sembrava davvero agitato. Si è tirato via il telefono e ha detto ‘uhh non è niente, solo un soprannome’“.

Va bene? Beh, cosa significa? Non me lo diceva letteralmente, continuava a dire” non preoccuparti “. C’è qualche motivo per cui dovrei preoccuparmi? Non mi preoccuperei se solo avesse spiegato cosa significava“.

Sono rimasta un pò delusa da questo, scoprire che tutti i suoi amici mi chiamano con una sigla che non so nemmeno? Gli ho detto anche se è solo uno scherzo stupido almeno dimmelo” ha raccontato la donna sui social.

Si rifiutava ancora di dirmelo. Questo tira e molla è durato forse un minuto o due. Poi, all’improvviso, dice, ‘Va bene, va bene, è Super Terrificante‘.

Dopo aver chiesto consiglio sul social Reddit, gli utenti hanno espresso il loro parere contrastante.

Uno ha risposto dicendo: “È qualcosa di inappropriato altrimenti ti avrebbe detto quello che era. Non va bene.

Un secondo ha scritto: “Ha mentito al 100% e ora voglio sapere anche cosa significa veramente il soprannome.

E alcuni le dissero di andare a cercare la verità, consigliandole: “È ora di fare una chat di gruppo con le altre mogli“.

Next Post

Ritrovata la misteriosa colonia di Roanoke

Negli Stati Uniti, un team della First Colony Foundation ha annunciato una scoperta che potrebbe fare scalpore. Gli archeologi hanno scoperto un campo di coloni del XVI secolo che potrebbe spiegare il mistero della scomparsa della colonia di Roanoke senza lasciare traccia. La colonia di Roanoke si riferisce a due tentativi […]
Ritrovata la misteriosa colonia di Roanoke