Scopre che il marito le ha dato un soprannome in una chat di gruppo

Redazione

Una donna dice di aver scoperto che suo marito e i suoi amici si riferiscono a lei come “ST” nella loro chat di gruppo, ma lui è andato nel panico e ha rifiutato di rispondere quando gli è stato chiesto cosa significassero le lettere.

Una donna che ha scoperto che suo marito e i suoi amici, si riferiscono a lei con un soprannome nella loro chat di gruppo dice che è andato nel panico e si è rifiutato di spiegare cosa significa quando lo ha interrogato.

Dice che il suo telefono era morto mentre stava inviando messaggi a sua madre, quindi ha chiesto a suo marito se poteva prendere in prestito il suo per inviarli.

Mentre lo stava usando, un messaggio di notifica è apparso nella parte superiore dello schermo da uno dei suoi amici nella loro chat di gruppo chiedendo: “Tu e ST avete programmato qualcosa per Halloween?

Scopre che il marito le ha dato un soprannome con gli amici

Confusa poiché le sue iniziali non sono ST, ha guardato la chat e ha avuto conferma che dal contesto dei messaggi precedenti quella sigla “ST” si riferiva a lei.

Dice che ST non è un’abbreviazione del suo nome o di qualsiasi altra cosa legata a lei, e nessuno dei suoi amici o familiari la chiama con qualcosa di diverso dal suo vero nome.

Quindi ero confusa“, ha scritto sui social. “Gli ho mostrato la chat e gli ho chiesto cosa significasse“.

All’improvviso sembrava davvero agitato. Si è tirato via il telefono e ha detto ‘uhh non è niente, solo un soprannome’“.

Va bene? Beh, cosa significa? Non me lo diceva letteralmente, continuava a dire” non preoccuparti “. C’è qualche motivo per cui dovrei preoccuparmi? Non mi preoccuperei se solo avesse spiegato cosa significava“.

Sono rimasta un pò delusa da questo, scoprire che tutti i suoi amici mi chiamano con una sigla che non so nemmeno? Gli ho detto anche se è solo uno scherzo stupido almeno dimmelo” ha raccontato la donna sui social.

Si rifiutava ancora di dirmelo. Questo tira e molla è durato forse un minuto o due. Poi, all’improvviso, dice, ‘Va bene, va bene, è Super Terrificante‘.

Dopo aver chiesto consiglio sul social Reddit, gli utenti hanno espresso il loro parere contrastante.

Uno ha risposto dicendo: “È qualcosa di inappropriato altrimenti ti avrebbe detto quello che era. Non va bene.

Un secondo ha scritto: “Ha mentito al 100% e ora voglio sapere anche cosa significa veramente il soprannome.

E alcuni le dissero di andare a cercare la verità, consigliandole: “È ora di fare una chat di gruppo con le altre mogli“.

Next Post

Ricercatori rivelano in quali mesi nascono i centenari

Secondo i numerologi, il mese di nascita di una persona è direttamente correlato alla longevità. Inoltre, questa relazione è stata dichiarata anche da scienziati e medici. Leonid e Natalya Gavrilov del NORC Center for the Study of Aging presso l’Università di Chicago hanno studiato 1.574 centenari nati tra il 1880 e […]
Ricercatori rivelano in quali mesi nascono i centenari