Scopre i regali di Natale del suo ragazzo e sbotta: le solite caz…e

VEB

Per sbaglio trova i regali di Natale prima e li scarta, la sorpresa in realtà non c’è e anzi la ragazza resta delusa.

L’acquisto di regali di Natale per la persona speciale può essere un’esperienza estremamente stressante, cercare sempre qualcosa di nuovo che possa stupire o magari andare sul “sicuro” con i soliti regali?

E’ quello che è capitato ad una ragazza che ha condiviso la sua esperienza in rete, il suo compagno pensava, evidentemente, di aver trovato i regali giusti ed aver selezionato le sue cose preferite.

Ma quando lei è inciampata accidentalmente nei pacchi nascosti mentre stava facendo le pulizie di casa, è rimasta piuttosto “delusa” da quello che ha trovato.

La donna, che non ha voluto rivelare il suo nome, ha condiviso tutto chiedendo agli utenti del web se fosse così irragionevole cercare qualcosa di più interessante, di più eccitante e soprattutto di nuovo.

Ha scritto: “Ieri sera stavo rifacendo il letto e il mio ragazzo aveva nascosto i miei regali di Natale nella cassapanca. Sono molto grata a lui, ma fondamentalmente sono le solite cazzate.

I regali comprendevano due flaconi del suo profumo preferito, una vestaglia, un paio di pantofole e un set per la cura della pelle di Boots.

È la stessa cosa praticamente ogni anno“, ha spiegato la ragazza, che prosegue “Cerco di renderlo piccante ogni anno di più, per lui, ma si attiene sempre allo stesso copione.

“Sono irragionevole?” ha chiesto la ragazza.

Molte persone hanno “perso” un po’ di tempo commentando il suo post e condividendo i loro pensieri sui regali di Natale.

Alcuni erano d’accordo con lei, sarebbero rimasti delusi di ricevere ogni anno sempre la stessa roba e suggerivano dunque di scrivere una bella “lista dei desideri”.

Un utente alla fine ha chiosato in modo molto diplomatico: “È troppo tardi quest’anno perché li ha già comprati, ma per il prossimo anno prova a parlargli ed indirizzalo verso le cose che vuoi davvero“.

Qualcuno però commentava anche in modo piccato, chiedendosi se fosse il caso di “lamentarsi” per i regali ricevuti.

Sembri un’ingrata“, ha pubblicato un utente. “Li ha fatti in tempo e ovviamente pensava di regalarti cose che ti piacciono: il fatto che lui sappia qual è il tuo profumo preferito, è un buon segno.

Next Post

Trova una sua foto sul cellulare, ma un particolare è inquietante

L’incredibile paura di una donna che trova una sua foto sul cellulare ma un particolare la terrorizza. Debra Demetriou sostiene che il suo telefono era sotto il suo cuscino quando si era addormentata ed era ancora lì al mattino dopo quando si è svegliata. La donna ha raccontato del suo […]