Scopre i regali di Natale del suo ragazzo e sbotta: le solite caz…e

Per sbaglio trova i regali di Natale prima e li scarta, la sorpresa in realtà non c’è e anzi la ragazza resta delusa.

L’acquisto di regali di Natale per la persona speciale può essere un’esperienza estremamente stressante, cercare sempre qualcosa di nuovo che possa stupire o magari andare sul “sicuro” con i soliti regali?

E’ quello che è capitato ad una ragazza che ha condiviso la sua esperienza in rete, il suo compagno pensava, evidentemente, di aver trovato i regali giusti ed aver selezionato le sue cose preferite.

Ma quando lei è inciampata accidentalmente nei pacchi nascosti mentre stava facendo le pulizie di casa, è rimasta piuttosto “delusa” da quello che ha trovato.

La donna, che non ha voluto rivelare il suo nome, ha condiviso tutto chiedendo agli utenti del web se fosse così irragionevole cercare qualcosa di più interessante, di più eccitante e soprattutto di nuovo.

Ha scritto: “Ieri sera stavo rifacendo il letto e il mio ragazzo aveva nascosto i miei regali di Natale nella cassapanca. Sono molto grata a lui, ma fondamentalmente sono le solite cazzate.

I regali comprendevano due flaconi del suo profumo preferito, una vestaglia, un paio di pantofole e un set per la cura della pelle di Boots.

È la stessa cosa praticamente ogni anno“, ha spiegato la ragazza, che prosegue “Cerco di renderlo piccante ogni anno di più, per lui, ma si attiene sempre allo stesso copione.

“Sono irragionevole?” ha chiesto la ragazza.

Molte persone hanno “perso” un po’ di tempo commentando il suo post e condividendo i loro pensieri sui regali di Natale.

Alcuni erano d’accordo con lei, sarebbero rimasti delusi di ricevere ogni anno sempre la stessa roba e suggerivano dunque di scrivere una bella “lista dei desideri”.

Un utente alla fine ha chiosato in modo molto diplomatico: “È troppo tardi quest’anno perché li ha già comprati, ma per il prossimo anno prova a parlargli ed indirizzalo verso le cose che vuoi davvero“.

Qualcuno però commentava anche in modo piccato, chiedendosi se fosse il caso di “lamentarsi” per i regali ricevuti.

Sembri un’ingrata“, ha pubblicato un utente. “Li ha fatti in tempo e ovviamente pensava di regalarti cose che ti piacciono: il fatto che lui sappia qual è il tuo profumo preferito, è un buon segno.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Siria. Al-Quaeda conquista una caserma, si teme strage

I miliziani di Al-Quaeda del Fronte al Nusra e di altre formazioni…

Lo squalo trascinato da un motoscafo fino alla morte

L’incredibile filmato ha fatto il giro dei social, uno spezzone di un…

Il Cairo, esplosione al night club: almeno 18 morti

È successo al Cairo, la capitale d’Egitto, un altro terribile evento che…

69 anni: sono più giovane cambiate la mia data di nascita

69 anni, un uomo olandese non si identifica con la sua età…