Chi vuol essere milionario vince ma oggi è senza soldi

Dalle stelle alle stalle: non sarà né la prima né certamente l’ultima a non saper gestire una fortuna piovuta letteralmente dal cielo, e quindi a non saperla far fruttare, ma la storia che vi stiamo per raccontare ha veramente dell’incredibile.

La protagonista è Michela De Paoli, l’ultima vincitrice, ormai sette anni fa di Chi vuol essere milionario?, il quiz condotto da Gerry Scotti.

La signora, durante il quiz di Canale 5, riuscì a portarsi a casa un milione di euro, ma oggi si ritrova letteralmente sul lastrico, con le utenze di casa addirittura staccate.

Come è potuto succedere? A raccontarlo è lei stessa, con evidente amarezza, in un’intervista a “Spy”: “I soldi sono arrivati sei mesi dopo. Sono diventati 800mila euro in gettoni d’oro, direttamente in banca. Il 20% mancante è andato allo Stato. Investiti nella costruzione di una villetta bifamiliare nella provincia di Pavia, dove abitiamo».
La somma è servita anche per “costruirsi” un lavoro: «Abbiamo aperto un’attività commerciale, un bar gelateria, che però non ha funzionato. Ora siamo pure disoccupati come tanti altri italiani» prosegue Michela. «Quel gruzzoletto tenuto da parte ci torna utile: chi ci avrebbe aiutato?».

La signora ha quindi spiegato che ha anche riprovato ad andare a dei quiz televisivi ma nessuno l’ha voluta in trasmissione, una volta saputo che aveva vinto il fatidico milione: “Avanti un altro e il Rischiatutto mi hanno chiuso il telefono in faccia, evidentemente faccio paura”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Le Confessioni, il thriller di Andò con Toni Servillo

Sarà nelle sale italiane dal 21 aprile 2016 il thriller di Roberto…

Rosy Abate: tutta la verità sulla serie tv

C’è molto mistero e molta curiosità su questa serie tv che è…