Trova una sua foto sul cellulare, ma un particolare è inquietante

VEB

L’incredibile paura di una donna che trova una sua foto sul cellulare ma un particolare la terrorizza.

Debra Demetriou sostiene che il suo telefono era sotto il suo cuscino quando si era addormentata ed era ancora lì al mattino dopo quando si è svegliata.

La donna ha raccontato del suo terrore dopo aver sfogliato la galleria del suo smartphone e aver trovato una sua foto mentre era profondamente addormentata nel letto.

Debra Demetriou sostiene che lo scatto sfocato è stato preso quando era a casa da sola e la casa era ovviamente chiusa a chiave.

Preso dai piedi del suo letto, la mostra con gli occhi semiaperti e le coperte rimboccate sul suo mento.

La mamma, casalinga, insiste nel dire che il suo smartphone era sotto il cuscino quando si è addormentata e lì è rimasto al suo risveglio.

Debra, di Benton, Newcastle, ha detto di aver scoperto la foto mentre scorreva la galleria delle immagini della sera prima: “Non c’era nessun altro nella casa in quel momento“.

Per quanto riguarda suo figlio, era andato al lavoro più di mezz’ora prima che la foto fosse scattata, mentre il suo secondogenito era dal padre.

Come riporta il Chronicle Live, la casa era chiusa a chiave, non vi erano segni di effrazione e la donna aveva confermato la tesi: “So che non si dovrebbe dormire con un cellulare nel letto e per giunta acceso, ma il mio telefono era sotto il mio cuscino quando mi sono addormentata“.

La donna ha poi aggiunto: “Il mio smartphone era ancora lì quando mi sono svegliata. Ho esaminato l’immagine e ho notato che entrambe le mie braccia dritte accanto al corpo, quindi non poteva nemmeno essere un selfie del quale mi ero dimenticata“.

I miei occhi poi appaiono semiaperti, ma se qualcun altro fosse stato nella stanza sono sicuro che lo avrei notato“.

L’investigatore paranormale Sammy Rawlinson ha esaminato l’immagine e ammette che c’è qualcosa di “spettrale”, mentre gli amici della donna le hanno consigliato di andare alla polizia per cercare di fare luce su questo episodio, ma finora Debra ha resistito perché non è ancora convinta.

Next Post

Diamene, ecco il metallo quasi indistruttibile

“Duro come la pietra”, “duro come un mulo”, “duro come il cuoio”, “duro come un diamante”: nel linguaggio comune si sprecano i paragoni quando si tratta di essere “duro” e “resistente”, ma nella realtà qual è il materiale che veramente è quasi indistruttibile? Una curiosità non da poco, soprattutto se […]