Scozia, reality sospeso ma i concorrenti gareggiano per un anno

VEB

Sembrerebbe quasi una barzelletta o una di quelle “bufale” che circolano indisturbate sui siti internet, ed invece sembra proprio sia andata così: in Scozia un reality show è stato chiuso per colpa dei bassi ascolti, ma nessuno si è premurato di avvisare il cast, che quindi ha continuato a gareggiare per un anno intero.

Parliamo di Eden, reality show scozzese di Channel 4, un programma televisivo destinato a fare la storia. Il format, a metà tra Il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, prevedeva un anno di reclusione volontaria con i concorrenti costretti ad una serie di peripezie davanti alle telecamere.

I componenti del gruppo avrebbero dovuto vivere come pionieri isolati per un anno in una penisola scozzese, dando vita a una comunità autonoma e autosufficiente, con regole, ruoli ed istruzioni.

La gelosia sessuale, la fame e le faide hanno portato oltre la metà del cast a lasciare lo show. Dieci concorrenti però hanno preso parte al reality fino alla fine, vivendo praticamente in un’altra epoca storica per un intero anno.

Al termine della loro esperienza si aspettavano fama e successo, ed invece l’amara sorpresa: lo show era stato cancellato da mesi, ma la produzione aveva scelto di non avvertire i concorrenti continuando a registrare per tutto il tempo.

Come riporta il quotidiano britannico Independent, Channel 4 ha però fatto sapere che le puntate verranno trasmesse alla fine di quest’anno: chissà se i concorrenti riusciranno a raggiungere la tanto agognata fama.

Next Post

Gianni Morandi i suoi auguri social a Mina

Sempre attivo sui social Gianni Morandi ha un filo diretto con i suoi fan attraverso i suoi profili ufficiali, nelle ultime ore il cantante ha inviato i suoi auguri virtuali ad un’altra grandissima artista italiana. Morandi ha infatti utilizzato il suo profilo ufficiale Facebook, che contra peraltro oltre 2 milioni […]
gianni morandi auguri social mina