Skip to content

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Home
  • Se la prende con la sorella: Tuo figlio sarà vittima di bullismo per colpa tua
  • Mondo

Se la prende con la sorella: Tuo figlio sarà vittima di bullismo per colpa tua

VEB Giu 7, 2020

“La bambina di mia sorella sarà vittima di bullismo per il nome che le è stato dato sono sicura”.

Queste sono le parole di una donna che ha condiviso il suo punto di vista sul social Reddit, dopo che la sorella le aveva rivelato che l’ispirazione dietro il nome del suo bambino era quello del suo fungo preferito.

La donna ha spiegato che sua sorella, che è al terzo trimestre, le ha finalmente rivelato la scelta del nome del bambino dopo averlo tenuto segreto per tutta la gravidanza.

Ha detto che quando sua sorella ha condiviso il nome per la prima volta, ha pensato che stesse scherzando, ma mentre la futura mamma continuava a parlare di un possibile soprannome per il bambino, ha scoperto che la scelta era seria e non uno scherzo.

Potrebbe interessarti anche:

  • 10 Cose Che (Forse) Non Sai Sul Tuo Nome
  • Divorziano perchè non sono d’accordo sul nome del figlio
  • Il tuo nome può influenzare un colloquio di lavoro?
Se la prende con la sorella Tuo figlio vittima di bullismo per colpa tua

La futura zia ha condiviso la discussione avuta con la sorella: “Il nome è Portabella (che nel Regno Unito è l’equivalente dei nostri champignon), come il fungo“.

“All’inizio ho pensato che stesse scherzando, ma poi ha iniziato a dire come come si poteva chiamare la bambina con un diminutivo?“.

“Ovviamente non c’è niente di sbagliato in generale a scegliere il nome del proprio figlio, ma penso che chiamare tuo figlio come un fungo sia strano“.

“Ho detto a mia sorella che può nominare il suo bambino come vuole fintanto che il bambino è ancora nella pancia, ma non l’ha presa bene.“

E gli utenti di Reddit sono stati sorprendentemente veloci nel reagire, con alcuni che hanno fatto presente che quando crescerà la bambina potrebbe anche essere vittima di bullismo per il suo nome.

Una persona ha detto: “In futuro sarà sicuramente vittima di bullismo.”

Un terzo ha detto: “Non hai nemmeno insultato il nome o non le hai detto di non farlo, non hai dato la reazione che voleva. Sa che è strano e si sta deviando in base a quello. E’ assurdo dare un nome del genere ad un bambino che da ragazzino potrebbe essere vittima di bullismo “.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

    This author does not have any more posts.
Tags: Bambino champignon nome

Post navigation

Previous Sanità, ora bisogna recuperare tutti gli “arretrati”
Next Balotelli si è fatto licenziare dal Brescia

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione

Ultime pubblicazioni

  • 11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo
  • Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno?
  • Il Grande Vuoto: E se l’anno in cui viviamo non fosse il 2026?
  • Dimenticate Atlantide: la città sommersa più antica del mondo è reale
  • Il paradosso della carne: ecco quando smette di essere un rischio

Leggi anche

11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo sincronismo 11-11
  • Mondo

11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo

Gen 28, 2026
Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno? Un primo piano di un elegante gatto nero con penetranti occhi verdi
  • Mondo

Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno?

Gen 28, 2026
Il Grande Vuoto: E se l’anno in cui viviamo non fosse il 2026? ipotesi tempo fantasma
  • Mondo

Il Grande Vuoto: E se l’anno in cui viviamo non fosse il 2026?

Gen 28, 2026
Dimenticate Atlantide: la città sommersa più antica del mondo è reale pavlopetri-atlantide-reale-citta-sommersa-grecia
  • Mondo

Dimenticate Atlantide: la città sommersa più antica del mondo è reale

Gen 28, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Consenso cookie
  • Politica dei cookie
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews by AF themes.