Se la prende con la sorella: Tuo figlio sarà vittima di bullismo per colpa tua

VEB

“La bambina di mia sorella sarà vittima di bullismo per il nome che le è stato dato sono sicura”.

Queste sono le parole di una donna che ha condiviso il suo punto di vista sul social Reddit, dopo che la sorella le aveva rivelato che l’ispirazione dietro il nome del suo bambino era quello del suo fungo preferito.

La donna ha spiegato che sua sorella, che è al terzo trimestre, le ha finalmente rivelato la scelta del nome del bambino dopo averlo tenuto segreto per tutta la gravidanza.

Ha detto che quando sua sorella ha condiviso il nome per la prima volta, ha pensato che stesse scherzando, ma mentre la futura mamma continuava a parlare di un possibile soprannome per il bambino, ha scoperto che la scelta era seria e non uno scherzo.

Se la prende con la sorella Tuo figlio vittima di bullismo per colpa tua

La futura zia ha condiviso la discussione avuta con la sorella: “Il nome è Portabella (che nel Regno Unito è l’equivalente dei nostri champignon), come il fungo“.

All’inizio ho pensato che stesse scherzando, ma poi ha iniziato a dire come come si poteva chiamare la bambina con un diminutivo?“.

Ovviamente non c’è niente di sbagliato in generale a scegliere il nome del proprio figlio, ma penso che chiamare tuo figlio come un fungo sia strano“.

Ho detto a mia sorella che può nominare il suo bambino come vuole fintanto che il bambino è ancora nella pancia, ma non l’ha presa bene.

E gli utenti di Reddit sono stati sorprendentemente veloci nel reagire, con alcuni che hanno fatto presente che quando crescerà la bambina potrebbe anche essere vittima di bullismo per il suo nome.

Una persona ha detto: “In futuro sarà sicuramente vittima di bullismo.”

Un terzo ha detto: “Non hai nemmeno insultato il nome o non le hai detto di non farlo, non hai dato la reazione che voleva. Sa che è strano e si sta deviando in base a quello. E’ assurdo dare un nome del genere ad un bambino che da ragazzino potrebbe essere vittima di bullismo “.

Next Post

Balotelli si è fatto licenziare dal Brescia

Lo scorso anno era stato celebrato come un “ritorno a casa”: dopo aver girato diverse squadre, Mario Balotelli era finalmente approdato al Brescia, la squadra della sua città natale. Ma la felicità dei tifosi è durata ben poco: il noto carattere ribelle e fumantino del calciatore non è certo cambiato, […]
Balotelli si e fatto licenziare dal Brescia