Parrucchiere utilizza metodo alternativo contro il coronavirus

VEB

Un parrucchiere ha adattato un ombrello come barriera per separarsi dai suoi clienti, una singolare invenzione diventata virale dopo che una sua clip, sul posto di lavoro, è stata condivisa più di 82.000 volte su Facebook.

Un parrucchiere, determinato a non abbassare la guardia durante la pandemia di coronavirus, è diventato virale per il suo bizzarro metodo di creare una barriera tra se stessa e i suoi clienti.

La stilista ha tagliato i buchi in un ombrello per far passare le sue braccia e gli occhi, permettendole di “indossarlo” mentre si recava agli appuntamenti come al solito.

Le misure di protezione includono anche un paio di guanti monouso mentre continua a lavorare nel salone Bella Rosa di Oss, in Olanda.

Una clip è diventata virale sui social media, guadagnando oltre 82.000 condivisioni su Facebook .

Due clip caricate sui social media hanno lasciato molte persone di stucco, alcuni hanno elogiato la soluzione inventiva della stilista, come riportato dal Daily Mail .

Next Post

Se vuoi batterlo devi mangiarlo, nasce il Corona Burger

Se vuoi batterlo devi mangiarlo, questo il motto dello chef di Hanoi che sta cercando di tirare su il morale nella capitale vietnamita vendendo hamburger verdi a tema coronavirus. Scherzando di fronte alla pandemia globale, lo chef Hoang Tung e il suo team ora trascorrono le loro giornate sfornando dozzine […]
Se vuoi batterlo devi mangiarlo nasce il Corona Burger