Secondo i media locali in Zimbabwe esistono i goblin

VEB

Una famiglia residente a Magwegwe, a nord di Bulawayo in Zimbabwe, vive nel terrore a causa di avvenimenti misteriosi e inquietanti che hanno luogo nella loro abitazione. Raccontato dai giornali locali, tali eventi hanno avuto inizio lo scorso novembre, seminando il panico tra i tre figli piccoli e i loro nonni.

Secondo i media locali in Zimbabwe esistono i goblin

La serie di fenomeni paranormali include la scomparsa inaspettata di oggetti, suoni insoliti, luci che sfarfallano, porte che si chiudono autonomamente e attacchi fisici ai bambini da parte di entità invisibili.

L’uomo della casa ha raccontato un episodio particolarmente allarmante: “Una mattina, abbiamo scoperto che ai nostri figli erano stati rasati i capelli durante la notte. Abbiamo pensato fosse un evento isolato. Tuttavia, il giorno successivo, il più piccolo ha iniziato a urlare terrorizzato nel mezzo della notte, dopo essere stato ferito alla gamba. Anche lui aveva i capelli rasati. Eravamo estremamente spaventati e incapaci di spiegarci gli eventi“.

Nel tentativo di trovare una soluzione, la famiglia ha cercato l’aiuto di guaritori spirituali e esperti locali, ma senza ottenere alcun miglioramento.

Da notare che, anche quando i bambini furono mandati in Sud Africa dalla nonna materna per sfuggire a questi fenomeni, le manifestazioni paranormali continuarono a perseguitarli, costringendo al loro ritorno a casa.

La famiglia crede che tali fenomeni siano opera di “folletti”. Tuttavia, in un contesto diverso, questi avvenimenti sarebbero probabilmente stati interpretati come manifestazioni poltergeist.

Indipendentemente dalla natura esatta degli eventi, la situazione ha portato la famiglia sull’orlo di una crisi nervosa, spingendola a cercare disperatamente aiuto e sostegno per affrontare queste inquietanti esperienze.

Next Post

Una nuova tecnologia riesce a far piovere a comando

Ricercatori dell’Università del Sud del Kazakistan hanno sviluppato una tecnologia capace di indurre artificialmente la pioggia, un’avanzata fondamentale alla luce dell’intensificarsi di fenomeni come il riscaldamento globale e le periodi di aridità. Utilizzando ioni negativi per influenzare l’atmosfera, questa nuova metodologia promette un contributo importante nella lotta contro le alterazioni […]
Una nuova tecnologia riesce a far piovere a comando