Zimbabwe, lo trascinano giù dal letto e lo sbranano

VEB

E’ stato letteralmente trascinato giù dal letto e sbranato, l’episodio ha suscitato molto scalpore sul web.

Un branco di iene ha sbranato un uomo di 87 anni, nella regione rurale di Chirumanzu, nello Zimbabwe centrale.

La vittima, Tendai Maseka, è stato aggredito mentre dormiva nella sua capanna di fango e legno e trascinato a circa 300 metri.

Quando il corpo di Tendai Maseka è stato scoperto dagli abitanti del villaggio, la sua metà inferiore era scomparsa. I ranger del parco stanno attualmente cercando gli animali nel tentativo di “eliminarli”, secondo Tinashe Farawo, portavoce della Zimbabwe Parks & Wildlife Management Authority.

Zimbabwe lo trascinano giu dal letto e lo sbranano

Confermando l’attacco su Twitter, ha scritto: “Un uomo anziano ucciso da un branco di iene a Chirumanzu (87 anni) era rimasto solo. Stava dormendo in una capanna quando è avvenuto lo sfortunato incidente.

È stato trascinato per circa 300 m, con la parte inferiore del corpo mancante. I segni di trascinamento e le tracce di iena erano visibili.

Gli attacchi di animali non sono rari durante l’estate, secondo Farawo. Tendai Maseka è stato sepolto giovedì.

La gente del posto è stata esortata a essere vigile, evitare di muoversi di notte e tenere chiuse tutte le porte e le finestre fino a quando gli animali non vengono catturati, ha detto Farawo.

fonte@ sportello dei diritti

Next Post

Malato terminale confessa un omicidio mai risolto

Ci sono voluti 25 anni per risolvere un caso di omicidio, grazie alla confessione di un malato terminale. Alabama, divorato dal rimorso, malato terminale, confessa un omicidio avvenuto nel 1995. Un malato terminale avrebbe chiamato la polizia sostenendo di essere responsabile di un caso di omicidio a freddo che ha […]
Malato terminale confessa un omicidio mai risolto