Segnala un problema ai leggings e lo prendono per un pervertito

VEB

Un uomo, che pensava di essere d’aiuto sottolineando un problema potenzialmente imbarazzante legato all’abbigliamento di una donna, si è ritrovato sotto una tempesta di critiche ed etichettato come “pervertito“.

Dopo essersi diretto in palestra, come sempre, l’uomo si era pronto per la sua sessione di squat.

Tra una serie e l’altra, durante le pause per riprendere le forze, lo sguardo era caduto sullo specchio di fronte notando una donna che faceva una sessione simile alla sua.

Il ragazzo aveva però notato che i leggings della donna erano totalmente trasparenti lasciando chiaramente visibili le sue parti intime ad ogni sessione.

Tornato ai suoi attrezzi l’uomo aveva ignorato la cosa, ma successivamente non aveva potuto far a meno di constatare nuovamente che la donna, forse, non si era accorta di questo increscioso inconveniente ai suoi leggings.

Sessione di squat in palestra (Foto@Flickr)

Scrivendo su Reddit , l’uomo ha spiegato l’episodio:

Avevo solo notato questo particolare che poteva essere imbarazzante per lei (sono sposato e completamente disinteressato) ma vado in ‘modalità utile’ e sgancio le cuffie, mi giro abbastanza silenziosamente in modo tale che solo noi due potevamo sentire e le spiego la cosa“.

Quando ti accovacci” spiega il ragazzo “i tuoi leggins mostrano tutto“.

Ancora una volta pensavo di essere stato d’aiuto e che lei avrebbe voluto saperlo, ma evidentemente non la pensava così

La ragazza si gira ed urla quasi a squarciagola: “Sei un fottuto pervertito! Smetti di fissare il mio sedere!

Certo non mi faccio dire le cose due volte, a quel punto metà della palestra mi fissava allibita, torno al mio allenamento e subisco gli sguardi arrabbiati per altri 20 minuti poi vado a casa.

Tornando a casa con la coda tra le gambe, ha rivelato tutto a sua moglie che era d’accordo nel dire che aveva torto ad averlo fatto notare e che sarebbe stata “super imbarazzata” se qualcuno lo avesse fatto notare a lei.

L’episodio, raccontato sui social, ha diviso gli utenti che hanno voluto commentare:

Se lo avesse già saputo e non le fosse importato, avrebbe potuto semplicemente dire grazie sto bene così. Non sei un pervertito nel notare che qualcuno indossa abiti trasparenti.”

Altri hanno sostenuto che il problema derivava dal modo in cui aveva esposto il problema alla ragazza, piuttosto che semplicemente dal sottolinearlo.

Next Post

L'ascesa delle scimmie si sta compiendo come nel film?

Nel villaggio indiano di Narasapuram, secondo quanto riferito, le scimmie hanno rubato cibo e saccheggiato case, costringendo molti abitanti a fuggire dalle loro case. Si pensa che siano coinvolte in totale circa 400 scimmie, un numero tale da definirlo come una popolazione “fuori controllo“. Secondo il Daily Star, il capo […]
ascesa delle scimmie si sta compiendo come nel film