Segnali che una persona defunta ti e vicina

VEB

Forse molti di noi desiderano entrare in contatto con una persona cara che non c’è più, o forse ci chiediamo se i membri della nostra famiglia, che ora non ci sono più, sono con noi e cercano di attirare la nostra attenzione.

Segnali che una persona defunta ti e vicina

Cosa succede all’anima quando una persona muore

Quando una persona muore, la sua anima sopravvive. Gli angeli parlano della morte in termini di risveglio, piuttosto che di una cosa triste o spaventosa.

È importante notare, quando ci si connette con le persone decedute, che portano con sé le vibrazioni della loro vita fisica nel mondo degli spiriti finché non vengono affrontate e risolte in modo specifico.

Una persona che è stata spesso nervosa mentre era in vita o che è morta per una malattia avrà questa energia all’interno della sua firma energetica vibrazionale fino a quando non sarà guarita durante il suo tempo spirituale.

Questo non significa che non dovresti essere consapevole della sua presenza o ascoltare i messaggi che ha per te, significa che devi stabilire dei limiti.

Non lasciare gli spiriti del defunto nel tuo campo energetico, ci sono anche spiriti che un tempo erano esseri fisici, ma che sono morti mentre erano ancora attaccati alle persone, ai beni, che avevano paura… o che per qualche altro motivo non hanno attraversato la luce.

Quando ciò accade, esistono tra il regno fisico e quello spirituale, e la tua stessa presenza è densa e può prosciugare la tua energia o farti sentire a disagio.

Questi spiriti della terra traggono energia dal regno fisico, consciamente o inconsciamente, prosciugando la vita piuttosto che connettersi direttamente alla Sorgente.

Quali sono i segnali che una persona defunta è accanto a noi

I segni degli spiriti sono più spesso sottili. Dal momento che la persona amata è ora al 100% nel regno degli spiriti, non ha bisogno del linguaggio e quindi i tuoi messaggi possono essere trasmessi energeticamente, attraverso un sentimento, un’impressione, un segno, un’immagine… o potrebbe esserci un messaggio telepatico per te.

Per aiutarti a decifrare se quello che stai vivendo è un tentativo di contattare la persona amata, in modo che tu sappia che stai bene e che non sei solo, il portale MysticalRaven.com ha elencato i segni più comuni legati ad una persona defunta che vuol comunicare con noi.

Attraverso i sogni

Lo spazio onirico è uno dei modi più comuni con cui gli spiriti possono entrare in contatto. Quando sogni, sei naturalmente più aperto ai regni spirituali, quindi è più facile per i tuoi cari connettersi e interagire.

Presta attenzione a simboli, temi ed emozioni aggiuntivi presenti nel tuo sogno per avere un’idea del messaggio che la persona amata sta cercando di trasmettere.

Attraverso segni spirituali

Gli spiriti sono in grado di inviare ogni sorta di segnali, alcuni più evidenti di altri, per avvisarci della loro presenza.

Ad esempio se hai visto più volte in breve tempo il fiore preferito di tua nonna o forse un numero o un simbolo che ti ricorda qualcuno, forse ti stanno avvertendo.

Anche animali, uccelli o farfalle che si comportano in modo strano o che appaiono in un momento significativo possono essere un segno dello spirito.

Attraverso interferenze elettriche

Gli spiriti possono far squillare il telefono, oppure possono accendere, spegnere o lampeggiare radio, TV e luci senza ulteriori spiegazioni.

La tua TV che si spegne misteriosamente è una cosa, ma combinarla con una forte sensazione che la persona amata sia vicina è un’ottima indicazione. Questo è un segno dello spirito.

Attraverso segnali sottili e psichici

I tuoi sensi psichici e intuitivi sono indipendenti e combinati con uno qualsiasi dei segni di cui sopra, un modo meraviglioso per sperimentare la presenza di uno spirito e convalidare i segni che stai vivendo.

Vedere il numero preferito di tua madre è una cosa, ma sentire e sapere che è con te è la conferma in più in modo da poter sapere che quello che stai vivendo è reale.

L’olfatto è un modo particolarmente comune con cui gli spiriti ci avvertono della loro presenza. La persona amata fumava e tu continuavi a sentire l’odore del fumo senza essere in grado di identificare la fonte?

Il rumore è spesso usato dagli spiriti anche per ricordare loro che ci amano e che il loro spirito rimane con noi.

Questi sono i principali segni di spiriti che ho ricevuto, ma i tuoi cari potrebbero contattarti anche in un altro modo.

Con la consapevolezza del momento presente e prestando attenzione ai tuoi sensi sottili, sarai in grado di affermare e confermare se ciò che stai vivendo è davvero un segno dello spirito o dei tuoi cari defunti.

fonte@MysticalRaven

Next Post

Cosa succede dopo la morte per ogni religione

Uno dei più grandi dubbi che popolano l’immaginazione delle persone è sapere cosa succede dopo la morte. C’è vita dopo la morte? Nonostante tutti i progressi che sono già stati visti e sperimentati, la risposta a questa domanda è ancora un grande mistero. Pertanto, questo è un argomento molto dibattuto […]
Cosa succede dopo la morte per ogni religione