Selena Gomez i look di Parigi continuano a far parlare

VEB

Sono lontani anni luce in cui era una ragazzina acqua e sapone, arruolata nella “scuderia” Disney: Selena Gomez oggi è una brava e bella attrice, dalle forme prorompenti che mette in mostra con look sempre più vistosi e spesso al limite del trasgressivo.

Gomez è ormi considerata un’icona di stile e tutti gli effetti: ogni suo outfit non passa mai inosservato, tanto sul red carpet, quanto nella vita quotidiana, quando viene fotografata dai paparazzi.

Alla Paris Fashion Week si è presentata ad esempio con un look che ha fatto storcere il naso a molti: probabilmente, avendo il dilemma di se mettere in mostra le gambe o il décolleté, ha alla fine scelto una minigonna di jeans e un top scollato e intrecciato.

Sempre a Parigi, la 23 enne ha sfoggiato un altro abito che definire mozzafiato è dir poco: la cantante americana è più bella che mai con il suo outfit total black,  con un cappotto leggero chiuso solo con due bottoni davanti, e sotto?

Il dilemma è proprio questo: il vento che ha fatto aprire leggermente il cappotto ha mostrato ben poco sotto, tanto che molti hanno pensato che la Gomez indossasse solo mutandine. Noi naturalmente non lo sappiamo, ma lei è talmente giovane, bella e disinvolta che può permettersi quasi tutto.

picture@SplashNews

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 10 marzo

Dopo una settimana di attesa, finalmente è giovedì e, come di consueto, oggi ci sarà un eccezionale e imperdibile doppio appuntamento de Il Segreto, la soap opera spagnola più seguita dai telespettatori italiani. Nella puntata di oggi, 10 marzo, vedremo in primis chi sarà la persona che Francisca voleva far […]