Selena Gomez, ops sotto il vestito con o senza mutande?

VEB

Proprio in queste ultime ore i fan si stanno interrogando sull’intimo della cantante Selena Gomez, l’ex fiamma di Justin Bieber è arrivata a Parigi e subito si è notato qualcosa di molto particolare.

Selena infatti a Parigi è arrivata con un cappotto leggero chiuso solo con due bottoni davanti, il decoltè in bella mostra, molto audace, ma soprattutto camminando e con l’aiuto del vento, la bella Selena è rimasta praticamente in mutande.

L’apertura del cappotto ha mostrato praticamente tutto fino agli slip, e proprio lì nasce l’interrogativo dei fan: ci sono o non ci sono, naturalmente ci sono anche se in fin dei conti ai seguaci più morbosi piace immaginare che in realtà non ci siano.

D’altronde Selena il giorno dopo è uscita con un altro completino niente male, gonna di jeans molto attillata e cortissima, un top praticamente molto scollacciato e una semplice giacca, insomma veramente da far rimanere a bocca aperta.

picture@Xposure

Next Post

Naomi Campbell vuole un figlio anche senza un uomo accanto

Dopo molti anni in cui le donne sono state prima di tutto mogli e madri, oggi finalmente possono scegliere di vivere la propria vita con maggiore libertà, magari scegliendo di mettere al primo posto la carriera. Ed è quello che ha fatto, con straordinario successo aggiungiamo noi, Naomi Campbell: la […]