Selena Gomez presenta il suo nuovo video hot

VEB

L’ultimo video della cantante Selena Gomez la mostra in tutta la sua sensualità, sarà un successo.

Selena Gomez ha messo da parte i timori e le insicurezze tipiche di una ragazzina e si è mostra più donna e più sensuale nel suo ultimo video, reggiseno e slip pronta per stare insieme al suo amante (nel videoclip) il modello Christopher Mason.

La popstar 23enne ha girato il suo ultimo videoclip musicale con il modello Christopher Mason, cambiando completamente registro e mostrandosi, al pari di molte sue colleghe, molto sensuale e disinibita, tanto che alla fine del video c’è anche una sorpresa molto intrigante.

Al termine del video, fatto di pose sensuali e atteggiamenti sexy, Selena viene arrestata perché si era introdotta nell’appartamento di lui come una stalker, dunque anche nel video la cantante cambia totalmente registro, diventando addirittura una stalker.

Next Post

Consorzio Consolida ricerca personale

Consorzio Consolida ricerca nuovo personale tra infermieri ed educatori. Il Consorzio Consolida ricerca nuovo personale, tra le figure da inserire nell’organigramma vi sono: Educatore Area Minori: Inizio attività da metà gennaio 2016, Laurea in scienze dell’educazione – educazione professionale, anche in fase di acquisizione. Educatore per centri diurni e progetti domiciliari […]
Consorzio Consolida ricerca personale