Consorzio Consolida ricerca personale

VEB

Consorzio Consolida ricerca nuovo personale tra infermieri ed educatori.

Il Consorzio Consolida ricerca nuovo personale, tra le figure da inserire nell’organigramma vi sono:

  • Educatore Area Minori: Inizio attività da metà gennaio 2016, Laurea in scienze dell’educazione – educazione professionale, anche in fase di acquisizione.
  • Educatore per centri diurni e progetti domiciliari anziani: Inizio attività da definire, contratto temporaneo, Laurea in scienze dell’educazione – educazione professionale, anche in fase di acquisizione.
  • Educatore per AES: Inizio attività 8 gennaio 2016, Contratto temporaneo, Laurea in scienze dell’educazione o equipollente.
  • Assistente Sociale Penale Minorile: Inizio attività gennaio 2016, Contratto temporaneo, Laurea in servizi sociali ed iscrizione all’albo degli assistenti sociali.

Altre figure sono disponibili, per ulteriori informazioni e invio curriculum è possibile visitare direttamente il sito del Consorzio Consolida al seguente link.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 22 dicembre

Anche oggi, martedì 22 dicembre, andrà in onda Il Segreto Nonostante molti programmi siano già andati da qualche settimana in pausa natalizia, Il Segreto continua a riempire il palinsesto Mediaset, con appuntamenti sempre più avvincenti. Nella puntata odierna vedremo Francisca continuare con il suo strano atteggiamento: inizierà a chiudersi sempre […]