Selena Gomez spopola su Instagram ma preoccupa la sua magrezza

VEB

Il suo ex fidanzato, con cui ha tuttora un rapporto molto complicato, tanto che i ben informati sono certi che lei non riesca proprio a dimenticarlo, finora era il re indiscusso di Instagram, con le sue foto da milioni di like, ma è stata proprio lei a rubargli il lusinghiero primato.

Il nuovo record di like raggiunto da uno scatto su Instagram, il social network pensato per gli amanti della fotografia, è di quattro milioni ed è stata  Selena Gomez ad aggiudicarsi il titolo, superando il precedente primato dell’ex fidanzato Justin Bieber che a marzo scorso aveva ottenuto 3,7 milioni di like postando una foto insieme alla stessa Selena ai tempi in cui facevano ancora coppia.

Selena è inoltre arrivata a 89,2 milioni di followers, mentre la seconda è Taylor Swift ferma a 85,2: il miglior regalo per il compleanno visto che la pop star latina il 22 luglio compie 24 anni.

La foto per cui Selena Gomez ha battuto ogni record di like certamente le rende giustizia: lei, i suoi capelli, i suoi smoky eyes, una bottiglia di Coca-Cola con scritte le parole della sua canzone Me & the Rhythm.

Selena nei giorni scorsi è stata intercettata dai paparazzi in aeroporto dove, oltre alla t-shirt, a dare nell’occhio è stata soprattutto la sua estrema magrezza, forse ancora più accentuata del solito.

Il collo è apparso lungo e magrissimo, scheletrico e asciutto come tutto il resto del suo fisico: troppa palestra o qualche disturbo alimentare dietro l’angolo?

Next Post

E’ Made in Italy il biocarburante ricavato dal tabacco

Un’azienda italiana inventa il biocarburante ricavato dal tabacco. La realtà italiana si chiama Sunchem, ed è di Arma di Taggia, in provincia di Imperia. La società è guidata dall’ottimo imprenditore Carlo Ghilardi. Il carburante viene estratto dai semi di tabacco. Sunchem già nel 2007 aveva brevettato il procedimento in collaborazione […]
E’ Made in Italy il biocarburante ricavato dal tabacco