Selena Gomez trolla sulla decisione di Justin Bieber

VEB

Ha fatto molto discutere la decisione di Justin Bieber, che ancora divide i tantissimi fan, di voler creare un profilo privato sul social Instagram.

Secondo quanto scritto dallo stesso cantante, tutto è cominciato quando la sua nuova “fiamma” è stata, a sua detta, perseguitata dai fan proprio attraverso i social.

Sofia Richie, questo il nome della nuova compagna di Justin, non avrebbe avuto tregua dai commenti dei milioni di fan della popstar e così l’amara decisione “Sto creando un profilo privato, se non riuscite a contenere l’odio che vi sta ormai sfuggendo di mano“.

 

Da quel momento, fan scatenati anche su Twitter per commentare questa decisione che non è piaciuta, evidentemente neanche alla sua ex per eccellenza Selena Gomez.

Selena infatti ha, per così dire, trollato sul messaggio di Justin scrivendo: “Se non è possibile gestire l’odio, sarebbe il caso di smettere di pubblicare immagini della te e della tua ragazza a ripetizione, una cosa che dovrebbe essere speciale solo per voi due, non essere arrabbiato i tuoi fan ti amano“.

Insomma l’ex star Disney, da un lato scherza sulla “minaccia” di lasciare Instagram da parte della popstar, dall’altra lancia una frecciatina molto diretta verso il suo ex, e forse mai sopito, amore.

Next Post

Giampaolo Morelli è appena diventato nuovamente papà

La vita sul set e gli applausi degli spettatori possono dare senza dubbio tante soddisfazioni, ma niente al confronto di quelle che solo una serena e ricca vita familiare possono regalare, e lo sa bene anche Giampaolo Morelli che ha appena annunciato di essere diventato nuovamente papà. L’attore conosciuto soprattutto […]