Selvaggia Lucarelli, mamma malinconica in Birmania

VEB

A volte, abituati alla sua lingua lunga e alla sua irruenza che non risparmia nessuno nei suoi spietati attacchi verbali, dimentichiamo che anche sotto la scorza più dura può nascondersi una donna sentimentale e tenera.

E proprio in queste ore ne abbiamo avuto un esempio lampante con Selvaggia Lucarelli: nessun articolo al vetriolo su un giornale, nessun attacco in diretta tv, ma un post tenero in cui ha confessato il suo dolore per la momentanea lontananza di suo figlio.

La giornalista sta trascorrendo le sue vacanze in Birmania, ed anche se sta pubblicando molto meno sui social, nelle scorse ore, a commento di una foto in cui guarda una medusa, ha scritto: “Quando sei in vacanza senza figli e ti arriva una foto di quello che hanno fatto durante il giorno, che sia stato correre su una bici o farsi coraggio e toccare una medusa, scende una malinconia feroce”.

Molti non hanno compreso il suo sfogo, e sono arrivati a rinfacciarle di non essere stata obbligata a partire e a lasciare a casa il figlio.

Peccato che Selvaggia, oltre che mamma, è una donna separata, e suo figlio Leon sta passando, come è anche giusto, qualche giorno col padre.

Next Post

Beyoncé, dopo Capri si è fermata anche in Sicilia

Sarà che anche i vip quest’anno si saranno lasciati spaventare dall’allerta terrorismo, molto alta in moltissimi paesi del mondo, ma mai come quest’anno abbiamo fatto il pieno di personaggi ricchi e famosi, del mondo dello spettacolo, del cinema, del calcio e della finanza, che hanno scelto le nostre meravigliose coste […]