Beyoncé, dopo Capri si è fermata anche in Sicilia

VEB

Sarà che anche i vip quest’anno si saranno lasciati spaventare dall’allerta terrorismo, molto alta in moltissimi paesi del mondo, ma mai come quest’anno abbiamo fatto il pieno di personaggi ricchi e famosi, del mondo dello spettacolo, del cinema, del calcio e della finanza, che hanno scelto le nostre meravigliose coste per le loro vacanze estive.

Se ne sono stati avvistati a bizzeffe tra Puglia Campania e Isole, nei giorni scorsi abbiamo avuto l’onore di ospitare in Sicilia nientemeno che Beyoncé.

Dopo Capri, Beyoncé è arrivata in Sicilia, dove ha ormeggiato il suo yacht al largo di Macari. La cantante è in vacanza insieme al compagno, il rapper Jay Z, e alla piccola Blue Ivy.

La coppia si muove usando l’Alfa Nero, che spesso viene affittato a settimane: lo yacht ha sei sontuose suite, palestra, tre sale da pranzo, sala da ballo e tanto altro per garantire una permanenza in mare all’insegna del lusso e del comfort, oltre ad una pista di atterraggio e decollo per elicottero.

Imponenti le misure di sicurezza per garantire la privacy della cantante,  laser anti-fotografi puntati dalle sue guardie del corpo contro i fotoreporter e i cameraman per impedire le riprese della cantante in vacanza insieme al compagno Jay Z .

Next Post

Belen Rodriguez fa scintille anche come portafortuna

Sono un’infinità i portafortuna, e a dirla tutta, non ne esistono di universali, dato che ognuno ha il suo oggetto scaramantico, quello la cui presenza assicura la certa riuscita di qualunque impresa. Ma quale uomo non vorrebbe avere la spumeggiante Belen Rodriguez come portafortuna? E noi vi possiamo assicurare che porta […]