Sente rumori tra gli alberi e filma qualcosa di incredibile

VEB

L’uomo sente strani rumori nella foresta di notte e riesce a filmare qualcosa di incredibile.

Il filmato sembra mostrare una figura spettrale che urla proprio in direzione dell’uomo che stava filmando gli alberi mentre si inoltrava nella foresta.

Il video inizia con l’uomo che cammina nell’oscurità quando si sentono delle urla in lontananza.

Mentre si addentra ulteriormente nella foresta, i suoni diventano più forti. Poi fa luce con la sua torcia e una figura bianca sembra apparire di fronte.

Un urlo agghiacciante arriva dalla stessa area e la figura inizia a muoversi ma, a quel punto il cameraman si gira e scappa terrorizzato.

L’utente di YouTube Leviathan ha caricato il filmato spaventoso, girato da qualche in una foresta in Polonia, l’11 marzo.

Da allora è stato ripubblicato dal canale Disclose Screen di YouTube e ha scatenato una miriade di commenti.

https://www.youtube.com/watch?v=twDLn1AQp-U

Molti credenti hanno commentato che la creatura era un mitico “skin crawler” o “nightcrawler“.

Si chiamano crawler, sono probabilmente carnivori e sono stati avvistati in tutti gli Stati Uniti e in Canada“, suggerisce un utente in un commento.

Non dovrebbero farti del male ma non uscire in quei boschi di notte per ogni evenienza. In realtà sono probabilmente uno di quei criptidi più comuni. Potrebbe essere curioso da parte tua, quindi assicurati di chiudere a chiave le porte di casa. ” spiega un altro utente.

Un altro ha detto: “Queste cose provengono dal sottosuolo, come grotte e vecchie miniere“.

Ma, come per tutte le cospirazioni, c’erano anche spiegazioni più ragionevoli.

Uno scettico ha suggerito che fosse semplicemente una lince e altri hanno affermato che avrebbe potuto essere tutto facilmente simulato.

Next Post

Sfera di fuoco squarcia il cielo australiano, spettacolo incredibile

I cittadini sono rimasti a bocca aperta e sconvolti, quando hanno assistito al passaggio di una misteriosa “palla di fuoco” di colore verde che che squarciava il cielo notturno in Australia. La splendida scena è stata catturata da Shaz Hussien, che ha condiviso il video con il gruppo australiano Meteor […]
Sfera di fuoco squarcia il cielo australiano spettacolo incredibile