Serena Rossi, splendida padrona di casa a Detto Fatto

Chi oggi si è sintonizzato su Rai Due, per la prima puntata di questa nuova stagione di “Detto Fatto”, si è reso conto di un clamoroso cambio alla conduzione: invece della “solita” Caterina Balivo, è comparsa Serena Rossi, in tutta la sua bellezza.

In realtà, per chi segue il gossip, il mistero è presto svelato: a fine agosto la conduttrice aversana ha messo al mondo il suo secondo figlio. Caterina è diventata mamma della piccola Cora, frutto del suo amore con Guido Maria Brera che l’aveva resa già mamma di Guido Alberto. Troppo poco tempo per rimettersi in forma e tornare in studio per registrare, ragion per cui la Rai ha pensato a sostituirla, almeno per qualche settimana.

La produzione si chiedeva come i telespettatori avrebbero potuto reagire a questo cambio, ma il pubblico che segue la trasmissione di Raidue si è detto subito entusiasta e contento della presenza di Serena Rossi al timone di Detto Fatto e in pochi, anzi pochissimi rimpiangono la conduttrice storica.

In particolare, in queste ore su Twitter ci sono solo commenti positivi a favore dell’attrice che già alla prima puntata è entrata benissimo nel meccanismo del programma e ha dimostrato di avere grande dimestichezza con i tutor e i tutorial che hanno proposto al pubblico in questa prima puntata.

“Ma che brava Serena Rossi, sorridente e spigliata”, “Bravissima, datele subito un programma”, “Successo annunciato di Serena”: questi sono alcuni dei commenti che alcuni fan della trasmissione hanno postato su Twitter in merito alla conduzione della Rossi. Insomma, il consenso è quasi unanime: 10 e lode per l’attrice napoletana.

Quello di Caterina Balivo, però, non è assolutamente un addio definitivo: la conduttrice tornerà nuovamente al timone di Detto Fatto nel corso di questa annata televisiva.

Da oggi 11 settembre e per le prossime tre settimane al timone di Detto Fatto ci sarà la spumeggiante attrice, reduce dal grande successo che ha riscosso alla Mostra del Cinema di Venezia il suo nuovo film che uscirà nelle sale a inizio ottobre, poi rientrerà la Balivo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cherry Season, pausa estiva in attesa del gran finale

Con grande rammarico di tutti i fans, la serie turca Cherry Season,…

“I Goonies”, il film cult ha festeggiato 30 anni lo scorso 7 giugno

Sono trascorsi trenta lunghi anni da quando, il 7 giugno del 1985,…