Shakira: vi insegno a fare lo shampoo

VEB

Per restare bella bisogna essere sempre allenarsi e avere cura di se stesse, lo sa benissimo la bellissima Shakira.

La cantante colombiana è sempre molto attiva sui social e da poco ha superato oltre 30 milioni di follower, Shakira però non è solo bella ma anche molto simpatica, lo dimostra quando sul suo profilo ufficiale condivide un momento nel beauty center.

Un video davvero simpatico dove la cantante viene sottoposta ad uno shampoo veramente “tosto”, ma lei ammette: “Questa si che è una lavata di testa, un vero shampoo e lui è il migliore del mondo” riferito ovviamente a Gerard Piquè.

https://www.instagram.com/p/BPiqPHGjfYb/?taken-by=shakira

I due molto divertiti fanno due video il primo: Beauty Saloon Part1 e il secondo nel quale effettivamente Shakira comincia leggermente a dubitare delle abilità dello “shampista”, i fan divertiti hanno commentato e apprezzato, quasi 2 milioni e mezzo di like.

Next Post

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: relax e selfie

Relax e qualche selfie per la coppia perfetta Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, tutti e due d’amore e d’accordo a rilassarsi per qualche giorno. Il cantante ha infatti condiviso sul suo profilo social un selfie con un panorama mozzafiato e solo loro due in primo piano, una scritta che è […]
eros ramazzotti marica pellegrinelli amore e mare