Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: relax e selfie

VEB

Relax e qualche selfie per la coppia perfetta Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, tutti e due d’amore e d’accordo a rilassarsi per qualche giorno.

Il cantante ha infatti condiviso sul suo profilo social un selfie con un panorama mozzafiato e solo loro due in primo piano, una scritta che è tutto dire: “❤??L’Amore @maricapellegrinelli#erosramazzotti#popoleros” e chi può essere più innamorato di loro?

Sono davvero la fotografia della coppia perfetta, Eros e Marica, poco prima del “possibile” appuntamento di Sanremo, visto che si parla anche della Pellegrinelli come possibile valletta accanto a Carlo Conti, secondo le indiscrezioni del settimanale “Chi”.

Contenti soprattutto i fan per lo scatto condiviso da Eros, sono tantissimi infatti i commenti compiaciuti sui social: “Dopo tanti concerti meritato relax” scrive un fan sul profilo del cantante, qualche altro conferma: “Sole, mare e amore, tutto strameritato”.

foto@Instagram

Next Post

Vasco Rossi continua la lotta al bagarinaggio online

Vasco Rossi è senza dubbio uno che ci mette la faccia e non si tira mai indietro, ed infatti è quello tra gli artisti italiani che più si è esposto contro il fenomeno del secondary ticketing, per cercare di evitare che i suoi fans, per vedere un suo live, siano […]