Shannen Doherty continua a documentare la sua lotta al cancro

VEB

Una grandissima attrice, molto amata dai suoi fans, ma anche e soprattutto una grandissima donna, che ha trovato dentro di se non solo la forza di combattere contro il cancro, ma di farlo pubblicamente, per invitare tutti alla prevenzione e alla lotta contro quello che è ancora un male troppo diffuso e con alto tasso di mortalità.

Da mesi ormai non si nasconde più dietro il trucco o le foto ritoccate Shannen Doherty, mostra i segni che la battaglia le sta lasciando sul corpo e sul volto, e documenta tutto attraverso i social.

Lo scorso agosto, l’attrice aveva raccontato di avere un tumore al seno. “Quando scopri di essere malata ti preoccupi soprattutto delle persone che ami, vuoi essere sicura che staranno bene. Per me – aveva raccontato – è stata la parte più difficile da affrontare”.

La Brenda Walsh nella serie cult anni Novanta “Beverly Hills 90210” e Prue Halliwellin in “Streghe”, ha voluto condividere con i suoi 253mila follower anche il momento in cui si rasa i capelli e si preparare a continuare la difficile battaglia contro il cancro.

Diverse foto sono apparse nelle scorse ore: nella prima fotografia si vede una Shannon triste, quasi in lacrime, che cerca conforto nell’abbraccio della madre. Poi, però, emerge la Doherty che i suoi fan hanno imparato ad amare nel corso degli anni: sguardo di sfida rivolto all’obiettivo, voglia di lottare fino alla fine, fino alla sconfitta della malattia.

pic@Instagram/Shannen Doherty

Next Post

Chuck Norris: Volevano avvelenare mio figlio Mike

Alcune incredibili rivelazioni fatte dal famoso attore Chuck Norris e dal figlio d’arte Mike Norris, il tutto si è svolto lo scorso 26 giugno. Secondo quanto ricostruito dal magazine radaronline, è lo stesso Mike Norris, regista e attore, a parlare dell’episodio durante una proiezione di una parte del suo nuovo […]
Chuck Norris Volevano avvelenare mio figlio Mike