Alessio Bernabei e Imma Ferrante, astio e risentimento via social

Dopo l’addio ai Dear Jack, che l’anno lanciato nel difficile e competitivo mondo della musica italiana, proprio in questi giorni Alessio Benabei ha deciso di provarci da solo, pubblicando il suo primo album da solista, che sembra stia avendo un discreto successo di pubblico.

Ma in queste ore, più che la musica, è la vita privata del giovane cantante ad essere al centro del gossip, con botta e risposta social che i rotocalchi scandalistici non si sono certo persi.

Alessio Bernabei e Imma Ferrante sembravano una bellissima coppia, stando a diversi scatti circolati in rete, invece non solo a quanto pare tra i due non c’è nessuna relazione, ma qualsiasi cosa ci sia stata è terminata nel peggiore dei modi, finendo con uno scambio di accuse pesanti a mezzo social.

Alessio Bernabei si è scagliato contro Imma Ferrante attraverso i social, rivelando tutta la sua verità sul presunto flirt: “Ci siamo conosciuti a Sanremo […] Ammiravo la sua umiltà, non sapendo che in realtà era tutta una maschera. La invitavo a cena e senza che io lo sapessi, ogni sera chiamava fotografi e paparazzi per farsi immortalare su Novella 2000 e addirittura ricevendo soldi in cambio. […] Si fingeva innamorata. Proprio quando ho scoperto della sua falsità, le dissi che non era fatta per me e che era meglio finire là la nostra amicizia. Da quel momento lei aspetta la sua vendetta.”

Naturalmente anche lei ha replicato, con toni altrettanto provocatori: Alessio Bernabei attacca Imma Ferrante, lei replica: “Persone come te meritano davvero tutto il male di questo mondo, e non lo dico nella rabbia ma il post che hai pubblicato non dice una verità”. Continuando: “Chiami arte le foto di quella? Ma te sei solo un pervertito ovvio che la vedi arte! Lei ti fa sicuramente fare i giochini erotici che io non ti facevo fare,ho una dignità e non c’entra in che anno siamo: io rispetto il mio corpo e la mia famiglia. E mi sa che è lei a chiamare il manager di Lucrezia Bertini per dire: “Sto con Alessio Bernabei, potremmo collaborare”. Infame!”.

E a seguire una sequela di accuse molto private, che è inutile riferire e che certamente mostrano tanto astio e risentimento.

Certamente la verità sta nel mezzo, ma qualcosa di più chiaro lo si saprà dai prossimi attacchi social, che noi siamo pronti a scommettere non finiranno qui.

Loading...
Potrebbero interessarti

J-Ax non farà più parte della giuria di The Voice of Italy

Voci di corridoio già da qualche settimana mormoravano di un addio nell’aria,…

Robbie Williams lancia il nuovo album: compare nudo sulla copertina

Robbie Williams torna in pista con “Under the Radar- Vol. 1”, l’ultimo…