Shannen Doherty e la dura lotta contro il cancro

Lo scorso febbraio avevamo ascoltato la sua sincera e dolorosissima confessione: “Ho 44 anni e vorrei avere un figlio” aveva raccontato tra le lacrime, poiché a causa delle cure farmacologiche per un brutto cancro al seno non può portare avanti una gravidanza.

Shannen Doherty aveva confessato la sua paura della morte: “Voglio sopravvivere e invecchiare con mio marito. Al momento non posso che mangiare nel modo giusto e avere un approccio positivo alla vita. Sono grata alla mia famiglia, agli amici e ai medici per il supporto. E ovviamente ai fan che mi stanno vicino”.

La  “Brenda” della serie tv “Beverly Hills” in tutti questi mesi ha continuato le cure e dopo un anno gli effetti della battaglia con la malattia si sono visti chiaramente, in occasione di un’uscita pubblica a Sidney degli ultimi giorni.

L’attrice ha fatto un’apparizione pubblica rassicurando così tutti i suoi fan sul suo stato di salute, ma allo stesso tempo il suo viso è apparso naturalmente molto stanco e sciupato.

La Doherty ha denunciato anche la sua manager le ha impedito di fare prevenzione e di curarsi per tempo: la sua ex manager l’avrebbe raggirata facendo in moda che la sua copertura potesse scadere, così adesso Shannen Doherty ha citato in giudizio la società che gestiva la sua immagine la Tanner Mainstein Glynn & Johnson.

Loading...
Potrebbero interessarti

Serena Williams sempre più sensuale per The Fader

Sappiamo bene che Serena Williams oltre ad essere una grandissima campionessa di…

Celentano, ecco la genesi de Il ragazzo della via Gluck

Per anni la si è insegnata anche nelle scuole, nell’ora di musica,…