Sharon Stone, pazza idea di matrimonio con Lonnie Cooper

VEB

Potrebbe davvero passare per la testa della bellissima attrice, Sharon Stone, l’idea di un nuovo matrimonio?

Secondo i bene informati sembra proprio che l’attrice sia veramente presa dal “Jerry Maguire” attuale ovvero Lonnie Cooper, un agente sportivo molto conosciuto, in particolar modo nel mondo della NBA americana.

Sharon Stone, 58 anni e Lonnie Cooper, 62, sono stati avvistati diverse volte e una delle ultime durante una serena passeggiata insieme alla giovane figlia Isabella, in quel di Beverli Hills i tre sembravano una vera e propria famiglia.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, sembrerebbe proprio che quel quadretto da “famiglia perfetta” sia in realtà il progetto che l’attrice sta cominciando a pensare seriamente e al quale starebbe lavorando.

Certo è che la bella Sharon ha da recriminare per i passati rapporti, come con il produttore Michael Greenburg col quale si era sposata nel 1984 e poi divorziato tre anni dopo, o anche con Bill MacDonald nel 1993, ultimamente poi alcune voci di corridoio l’avevano collegata all’attore David DeLuise, ma oggi sappiamo bene che Lonnie Cooper è il possibile “candidato” al matrimonio.

Farà nuovamente il grande passo la bella Sharon?

Next Post

Mariah Carey ed Elton John, matrimonio da oltre 4 milioni di dollari

Per chi non lo sapesse esiste anche un listino prezzo per poter pranzare magari con la star preferita, oppure, come in questo caso, per avere come ospite al proprio matrimonio il vip che amiamo. Elton John e Mariah Carey hanno partecipato al matrimonio di un miliardario russo, Valery Kogan, per […]
Mariah Carey ed Elton John matrimonio da oltre 4 milioni di dollari