Shock: libro per bambini per evocare i demoni

VEB

Nel 2019, il cosiddetto Children’s Book of Demons, rivolto ai lettori dai 5 ai 10 anni, è stato messo in vendita nelle librerie degli Stati Uniti.

Il libro, scritto in uno stile divertente e con illustrazioni da cartone animato, contiene tuttavia informazioni piuttosto spaventose.

Inclusa una chiamata per invocare i demoni in modo che aiutino il bambino a fare i compiti o per salvarlo dai molestanti teppisti della scuola.

Il libro è stato pubblicato da Koyama Press con disegni dell’artista Aaron Leyon. La pagina del titolo dice: “Prendi le tue matite colorate e disegna alcuni demoni e i loro segni“.

Recentemente, le informazioni su questo libro hanno raggiunto i preti cattolici e uno di loro, padre Francesco Bamonte, presidente dell’Associazione internazionale degli esorcisti, ha parlato molto chiaramente di questo caso.

Secondo Bamonte, il libro non solo richiede di evocare demoni nel nostro mondo, ma descrive essenzialmente il satanismo come “una normale alternativa alle altre religioni“.

Padre Francesco Bamonte ha scritto sul loro sito Web che “non si scherza con i demoni. Chiunque invita un bambino ad invocare un demone è come una persona che mette una granata in mano ad un bambino con cui giocare. Prima o poi il bambino tirerà la spoletta e la bomba esploderà nelle loro mani.

Nello specifico, Bamonte ha messo in dubbio come il libro presenti una varietà di simboli che incoraggiano i bambini a disegnare per evocare vari demoni. Questi sono sorprendentemente simili a quelli trovati in autentici libri magici, noti come grimori, secondo l’esorcista.

In quanto tale, Bamonte ha castigato l’autore del libro “semplificando il più possibile un grimorio” e “trasformandolo in un gioco divertente: i sigilli demoniaci fungono da” numero di telefono “per raggiungere gli spiriti del male“.

Next Post

Riproduce Bohemian Rapsody e diventa virale sul web

La studentessa di teatro Shelbi Cornelison ha usato lo specchio, diviso in tre parti, della casa dei nonni per sincronizzare le labbra con il famoso pezzo dei Queen: Bohemian Rhapsody sul social TikTok, usando le diverse sezioni per coprire ogni parte del mitico brano. Bohemian Rhapsody è una canzone che […]
Riproduce Bohemian Rapsody e diventa virale sul web