Si accorge di essere incinta un’ora prima del parto

VEB

La neo mamma scopre di essere incinta un’ora prima del parto.

Una donna di Wigan è stata recentemente ricoverata in ospedale dopo aver lamentato gravi crampi allo stomaco, solo a quel punto ha potuto scoprire di essere incinta e in procinto di partorire.

Tasha Davies, 28 anni, ha dato alla luce con successo un bellissimo bambino, Alexander Isaac Gohan Hern, che è arrivato martedì 1 settembre alle 7.30 della Wigan Infirmary.

Tuttavia, il nuovo arrivo è stato sicuramente uno shock per lei e per il partner Martin Hern, che non si erano resi conto che lei fosse incinta.

Tasha ha spiegato che mentre negli ultimi mesi aveva guadagnato un po ‘di peso in più, l’aveva attribuito agli effetti del blocco del coronavirus e degli spuntini mentre lavorava da casa.

fonte@Ampgoo

Ho lavorato moltissime ore da casa durante il blocco, ho fatto molti spuntini e non sono andata in palestra o non ho fatto alcun vero esercizio“, ha detto la neo-mamma.

Ho solo attribuito il peso extra a quello.”

Tuttavia, all’arrivo in infermeria, è diventato subito chiaro che un bebè era in arrivo.

Tasha ha detto: “È stato un misto di shock e sorpresa. Non ho avuto nausee mattutine e non ho avuto alcun sintomo”.

Proprio verso la fine, circa 24 ore prima che arrivasse, la mia pancia è diventata davvero gonfia“.

Ma a quel punto avevo forti dolori allo stomaco e non avevo bevuto acqua per 24 ore, quindi abbiamo pensato che ci fosse qualcosa che non andava“.

È stato davvero spaventoso – circa le 3 del mattino della sera prima di iniziare l’iperventilazione ed è stato allora che il dolore ha davvero preso piede“.

Penso che sia quando sono iniziate le contrazioni ma, ovviamente, non lo sapevamo“.

Tasha ha aggiunto: “Quando siamo arrivati ​​in ospedale, le infermiere hanno chiesto se potevo essere incinta e ho detto di no. Ma poi hanno detto che avrebbero fatto un test e la possibilità ha iniziato ad essere una certezza“.

Eravamo assolutamente scioccati quando è arrivato”.

La coppia aveva appena comprato una nuova casa la settimana precedente, il 28 agosto, e per il nuovo papà Martin significava una corsa disperata per i negozi per riempirla di tutto ciò di cui avrebbero avuto bisogno prima di dare il benvenuto a Tasha e Alexander a casa dall’ospedale.

Martin ha detto: “Onestamente non sapevo cosa pensare quando siamo andati in ospedale. Tasha è stata vista da un’infermiera e portata via per essere curata, e io ho aspettato in un corridoio“.

Quindici minuti dopo è arrivata un’infermiera, ha gridato il mio nome e ha detto che Tasha era entrata in travaglio e che la stavano portando in sala parto“.

Era così surreale. Quella sera andai a letto pensando che avrei preso una lavasciuga. Invece stavo andando in ospedale per scoprire che stavo avendo un bambino.”

Per fortuna, i nuovi genitori sono entusiasti dell’arrivo – anche se è stata una svolta inaspettata degli eventi – e non vedono l’ora di iniziare la loro nuova vita come famiglia.

Tasha avrebbe dovuto tornare al suo lavoro come assistente legale la prossima settimana dopo aver preso le ferie annuali, ma invece si godrà un po ‘di maternità.

Next Post

Esperienza pre morte: si diventa tutt'uno con l'universo

Un uomo, che ha vissuto un’esperienza pre-morte crede che l’aldilà consista nel diventare tutt’uno con l’Universo. Ciò che accade alla coscienza quando moriamo, è oggetto di dibattito molto controverso. Alcune persone credono che svanisca insieme al nostro corpo, mentre altri credono che ascenda ad un regno celeste. Una persona di nome […]
Esperienza pre morte si diventa tutto uno con universo