Si fidanza e le regala un anello fatto di capelli

VEB

Il regalo di fidanzamento ovviamente un anello, ma un anello fatto di capelli.

Ha deciso di proporre alla sua ragazza un anello di fidanzamento davvero molto particolare, praticamente fatto con i suoi capelli.

La ragazza contenta del suo insolito anello, ha condiviso una foto online, ma gli utenti non erano altrettanto d’accordo, anzi qualcuno era persino disgustato.

Gli anelli di fidanzamento sono molto speciali per ogni coppia, hanno di solito un significato ben preciso, una promessa di matrimonio, una promessa di vita insieme.

Non tutti però sono rimasti affascinati quando hanno visto l’anello che un ragazzo aveva usato per chiedere alla sua fidanzata di essere la sua sposa, un anello molto particolare fatto con i suoi capelli.

La donna eccitata ha condiviso uno scatto della sua mano mentre indossa lo “strano” anello fatto da centinaia di ciocche avvolte al suo dito.

Ha scritto: “Il mio boyfie è ora il mio fidanzato! Ha fatto la sua proposta con un anello fatto con i suoi capelli“.

Uno screenshot del suo messaggio è stato pubblicato su un gruppo Facebook e ovviamente ha attirato decine e decine di commenti, per la maggior parte negativi e anche inorriditi.

pic@Yutube

Tra i tanti commenti qualcuno scrive: “Non importa quanto io ami il ragazzo, penso che neanche tra un milione di anni mi sarei messa un anello fatto di capelli“.

Un altro utente ironicamente commenta: “Hai preso i capelli dallo scarico del lavandino e li hai avvolti al dito?

Altri addirittura hanno messo in dubbio da quale parte del suo corpo provenissero i capelli.

foto@Pexels

Next Post

Scienziati rivelano: La Luna sta diventando più piccola

Gli scienziati hanno determinato che la Luna si sta restringendo. L’attività sismica sulla Luna sta facendo sì che la superficie del satellite si stia praticamente piegando formando delle ripide scogliere formate a gradini come delle scarpate. I ricercatori hanno scoperto che i terremoti lunari, osservati per la prima volta dagli […]
Scienziati rivelano La Luna sta diventando piu piccola