Si lancia con una corda sembra non avere gravità, incredibile video

VEB

La donna sembra sfidare la gravità mentre cade lanciata dall’oscillazione della corda evidentemente in un illusione ottica.

Un video di una donna che cade da un’altalena nell’acqua sottostante è stato visto migliaia di volte sui social media, le persone erano rimaste sconcertate e si domandavano come sembrasse fermarsi in aria.

L”oscillazione della corda di una donna è diventata virale dopo che la sua caduta sembrava sfidare le leggi della fisica, facendola fluttuare e cambiare direzione a mezz’aria.

La clip mostra una donna in piedi su una piattaforma sopra l’acqua che tiene l’altalena, mentre controlla che la sua amica stia filmando.

https://www.instagram.com/p/CAVFKY7g_aV/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando salta giù, cambia l’oscillazione ed invece di precipitare verso il basso, si blocca in aria e si gira prima di schiantarsi in acqua.

Il video ha avuto più di 200.000 visualizzazioni da quando è stato pubblicato su Instagram da sua sorella, con la didascalia: “Il 2020 mi ha colpito duramente… Buon lunedì, amici! Spero che mia sorella faccia ridere tanto quanto me guardando questo video “.

Migliaia di persone hanno inondato i commenti per trovare una spiegazione di come fosse successo, con una sola scritta: “Cosa l’ha catturata un fantasma a mezz’aria o qualcosa del genere !?

Un altro ha chiesto: “Come ti sei fermata in aria e ti sei girato nell’altra direzione ??

Un terzo ha detto: “Non capisco! Per favore, spiegamelo.”

Piuttosto che un difetto o in qualsiasi forma di attività paranormale, sembra che la donna si sia aggrovigliata in una seconda corda più sottile, che viene utilizzata per tirare indietro l’altalena e recuperarla per la persona successiva.

Una persona ha spiegato: “Guarda il fondo della corda. C’è una corda più fine per recuperare la corda più spessa. Era bloccata nella corda sottile“.

Next Post

India: Video mostra la piaga biblica delle locuste in atto

Un video mostra la ‘piaga’ delle locuste che rende il cielo nero su alcune città in India. Miliardi di locuste sono state filmate mentre sorvolavano la città indiana di Jaipur, rendendo il cielo nero e lugubre. Gli insetti hanno anche innescato emergenze nelle aree agricole dell’Uttar Pradesh, Rajasthan, Maharashtra e Madhya […]
India Video mostra la piaga biblica delle locuste in atto