Si rifiuta di vendere casa, il comune gli costruisce un ponte attorno
Si rifiuta di vendere casa il comune gli costruisce un ponte attorno

Alla fine gli è stato fabbricato attorno alla piccola casa a Guangzhou in Cina, il ponte autostradale che il comune ha deciso di costruire dopo che il proprietario aveva rifiutato di vendere la proprietà al governo cinese per 10 anni.

Questo edificio è noto come “casa del chiodo” perché i proprietari hanno sempre rifiutato la cifra in denaro come forma di risarcimento, per la costruzione del ponte autostradale..

Secondo la stazione televisiva del Guangdong , la casa a un piano contiene un appartamento di 40 metri quadrati ed è situata in una fossa nel mezzo del collegamento di traffico a quattro corsie. Buio e rumoroso: proprio quello che tutti vorrebbero…

MailOnline riferisce che la proprietaria, conosciuta con il suo cognome Liang, ha detto di non aver accettato di trasferirsi perché il governo non le aveva offerto una proprietà sostitutiva in una posizione ideale.

Ha anche detto che era più che felice di affrontare le conseguenze e non le importa cosa pensino gli altri di lei.

Ha spiegato: “Pensi che questo ambiente sia povero, ma io lo sento tranquillo, liberatorio, piacevole e confortevole“.

Funzionari governativi hanno affermato di aver progettato la demolizione nel 2010 per costruire il ponte di Haizhuyong. Dieci anni dopo, l’hanno messo a punto, anche se non proprio come pensavano che sarebbe stato.

I rapporti suggeriscono che la signora Liang è l’unica persona su 47 famiglie e sette aziende che ha ancora una proprietà lì – il che significa che tutti gli altri hanno accettato di prendere il risarcimento e “scappare via”.

Secondo le autorità, alla signora Liang sono stati offerti molti appartamenti e forme risarcimento in denaro, ma non si è mai smossa dalla sua decisione. Hanno aggiunto che continueranno a comunicare con la signora Liang e che gli ingegneri hanno studiato i problemi di sicurezza rilevanti prima di costruire il ponte, per assicurarsi che vada bene per lei continuare a vivere lì.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il quinto tunnel segreto del bunker di Hitler, confermato in un video

Il quinto tunnel segreto del bunker di Adolf Hitler sarebbe stato confermato…

Erika De Nardo, la nuova vita da donna sposata

Magari il suo nome ai più non dirà nulla, ma se viene…