Si trasferiscono nella casa nuova, poi la tragica scoperta

VEB

I recenti acquirenti di una residenza nella contea di Henry, Alabama, hanno fatto un macabro ritrovamento nel loro giardino: il corpo di un ragazzo di 19 anni all’interno di un vecchio freezer.

Si trasferiscono nella casa nuova poi la tragica scoperta
Foto@Pixabay

Questa notizia ha profondamente turbato la comunità circostante, richiamando rapidamente l’attenzione delle autorità. Durante le operazioni di pulizia della nuova abitazione, i nuovi residenti, notando un eccessivo peso del freezer, hanno deciso di aprirlo, trovandosi di fronte ad una mano umana.

La situazione si è ulteriormente complicata quando si è scoperto che la precedente casa era stata affittata a Michael Shane Halstead e Karen Tysinger Halstead, rispettivamente di 44 e 43 anni, i genitori del giovane deceduto. Dopo la chiamata iniziale alle 11:37 di domenica 29 ottobre, le indagini iniziali suggerivano che il corpo potesse trovarsi lì dal tardo agosto.

Il caso ha preso una piega ancora più inquietante quando si è venuto a sapere che Michael aveva in precedenza fornito informazioni sulla possibile ubicazione del corpo del figlio, ma le ricerche iniziali non avevano dato esito positivo. Le fonti indicano che dopo la perdita tragica di Logan, che soffriva di condizioni mediche gravi, i genitori avevano abbandonato la proprietà.

Nel tentativo di fornire una spiegazione, Michael, arrestato con la moglie, ha parlato di un possibile stato di alterazione mentale che gli aveva impedito di ricordare gli eventi. In un’udienza il 30 ottobre, ha strenuamente difeso sua moglie, escludendola dal coinvolgimento nella vicenda. Attualmente entrambi sono sotto accusa per abuso di cadavere con una cauzione stabilita a 175.000 dollari per ciascuno.

Lo sceriffo Blankenship, profondamente scosso dal caso, ha riconosciuto la necessità di ulteriori indagini e ha rassicurato la comunità sul fatto che la verità verrà alla luce. Nel frattempo, gli altri figli della famiglia Halstead, dei gemelli, sono stati affidati al Dipartimento delle Risorse Umane dell’Alabama per garantirne la sicurezza.

L’UNILAD ha cercato ulteriori dettagli presso il dipartimento di polizia locale. Mentre la comunità cerca di assimilare l’accaduto, le indagini continuano per chiarire le circostanze di questa terribile scoperta.

Next Post

Le incredibili rivelazioni del padre nel caso Jeffrey Dahmer

La recente scoperta di conversazioni audio tra Jeffrey Dahmer e suo padre, Lionel Dahmer, ha approfondito la complessità di un caso che ha turbato il pubblico per anni. Questi nastri, esposti nel documentario FOX Nation intitolato “My Son Jeffrey: The Dahmer Family Tapes“, forniscono una visione unica della mente distorta […]
Le incredibili rivelazioni del padre nel caso Jeffrey Dahmer