Simon Le Bon rivela: stavo per morire mi hanno salvato

VEB

Un episodio dimenticato, poco pubblicizzato ma era il 1985 quando il frontman dei Duran Duran, uno dei gruppi di maggior successo di quegli anni, ha visto in faccia la morte.

Simon Le Bon descrive quegli attimi di paura oggi alla BBC, nel 1985 infatti il cantante era in mare con il suo yacht Drum, quando al largo delle coste di Falmouth si era rovesciato, sia lui che il suo equipaggio stavano rischiando la vita.

Oggi Simon Le Bon ripercorre quegli attimi per un documentario della BBC, descrive quei momenti di panico sottolineando: “E’ stato il momento in cui ho visto in faccia la morte, la situazione più pericolosa nella quale mi sono trovato in vita mia”.

E’ stato spaventoso”, ha proseguito il cantante dei Duran Duran confermando poi “Una sensazione bellissima quando è arrivato il soccorso aereo, come quella di tornare alla vita”, un salvataggio veramente drammatico in alto mare.

Proprio il documentario Rescue 193 racconta la storia di questi ragazzi addetti al servizio di salvataggio in elicottero, così come lo stesso Simon conferma “Rischiano la vita questi ragazzi ogni giorno per aiutare la gente comune”.

Next Post

DRU il fattorino delle pizze lanciata dalla Domino's Pizza

In un futuro prossimo dovremo dire addio ai fattorini che ci portano la pizza a domicilio. La novità di cui parleremo quest’oggi si chiama DRU e sarà il robot che ci porterà al pizza a casa. Amazon avrà i suoi droni mentre la Domino’s Pizza, la più grande catena americana […]