Simona Ventura ritorna in forma come per magia
OHPIX.COM – 24 JULY 11 MIAMI BEACH, FLORIDA SIMONA VENTURA ROMANTIC VACATIONS IN MIAMI NON EXCLUSIVE BY OHPIX.COM

La conduttrice Simona Ventura è tornata in tv con l’edizione 2015 di Miss Italia, dopo questa apparizione sul grande schermo, la conduttrice si è concessa una bella e calda vacanza a Miami in compagnia di Gerò Carraro, ovviamente fin qui non c’è nulla di strano, anche perché dopo aver lavorato a lungo, una bella vacanza ci può stare.

La vacanza però è stata oggetto di tanti rumors sulla silhouette della Ventura, i soliti maligni hanno puntato il dito su qualche smagliatura in più, ma in realtà il fisico della showgirl mostra veramente in minima parte il passare degli anni.

Va bene cosi anche perché la conduttrice non ha più 20 anni, e quindi le è concesso un po’ di sana imperfezione, ma il mistero si infittisce quando, esaminando alcuni famosi rotocalchi, si vede una Simona Ventura diciamo “imperfetta” e successivamente invece, alcuni scatti dove la showgirl e presentatrice è in forma smagliante.

I soliti maligni del web hanno subito immaginato un lavoro di “Photoshop”, programma del quale tra l’altro usufruiscono anche le più giovani modelle internazionali, l’interrogativo dei lettori è: chi sarà stato a modificare, se è vero, le immagini della showgirl?

Perché nascondere la vera forma fisica? Certamente per Simona Ventura non c’è bisogno di nascondere le proprie imperfezioni, le imperfezioni eventuali del suo corpo fanno della showgirl una bellissima donna.

D’altronde i fan amano la Ventura con o senza photoshop.

Loading...
Potrebbero interessarti

David Beckham, la villa di Los Angeles è troppo piccola

Se i comuni mortali sovente si accontentano anche di vivere in un…

Giulia De Lellis: non posso avere segreti, dico tutto

Giulia De Lellis, Andrea Damante e Irama, quali sono le verità e…