Sinead OʼConnor torna con una nuova drammatica rivelazione

VEB

Negli ultimi mesi è ricomparsa un paio di volte a mostrarsi al pubblico, senza censure e senza nascondere il suo profondo disagio, ed anche questa volta le sue dichiarazioni sono state assolutamente shoccanti.

Visibilmente invecchiata nonostante abbia solo 50 anni, Sinead OʼConnor appare come una donna distrutta psicologicamente e fisicamente.

La cantante è apparsa al programma televisivo del noto psicologo americano Dr. Phil: la trasmissione sarà mandata in onda in settimana, ma il contenuto è stato anticipato oggi dall’inglese Daily Mail.

Nell’intervista, Sinead ha rivelato di essere stata abusata fisicamente e psicologicamente dalla madre durante la sua infanzia.

“Era posseduta: aveva una stanza della tortura, sorrideva e godeva mentre ti feriva. Mi costringeva a dire ‘Non sono niente’ quando mi picchiava” – ha affermato la cantante, che ha spiegato che i suoi problemi mentali sono cominciati proprio a causa di quegli eventi.

“Non era bello, era davvero molto molto triste”, ha raccontato poi, sottolineando come la sua nota dipendenza dalle droghe sia stata sostanzialmente il culmine negativo del percorso da lei intrapreso per dimenticare gli abusi fisici e psicologici subìti.

La O’Connor ha dovuto subire questi abusi fino all’età di 13 anni quando finalmente se ne andò di casa.

Soprusi e umiliazioni continue quindi , tanto che la cantante non ha dubbi: “La cosa che amo di più di mia mamma è che sia morta”.

Negli ultimi anni più volte la cantante ha annunciato pubblicamente sui social network di volersi uccidere, l’ultima volta lo scorso agosto mentre si trovava nel New Jersey.

Ricordiamo che solo un mese fa aveva chiesto aiuto tramite un filmato in cui si proclamava sola e disperata: “Nella mia vita non c’è nessuno, a parte il mio dottore, il mio psichiatra, che è l’uomo più dolce della Terra che dice che sono la sua eroina. Questa è l’unica cosa al momento che mi mantiene in vita, dato che tutti mi trattano male”, aveva affermato in lacrime.

“Sono completamente distrutta. Di nuovo. Dovrò tornare in ospedale, non sono riuscita a dormire per tutta la notte. Vivo un incubo. Non riesco a farcela al di fuori dell’ospedale, dovrò tornarci e senza i miei bambini, i miei familiari e il mio iPad, non sarà facile”, aveva poi raccontato su Facebook a quanti la seguivano.

Next Post

Diabete, all’EASD di Lisbona grande successo della ricerca Made in Italy

Al Congresso della European Association for the Study of Diabetes, EASD, la società europea per lo studio del diabete, grande successo della ricerca Made in Italy: premiati tre giovani ricercatori italiani. Teresa Mezza dell’Università Cattolica di Roma, Ernesto Maddaloni dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e Giuseppe Daniele dell’Università di Pisa, […]
Diabete, all’EASD di Lisbona grande successo della ricerca Made in Italy