Karina Cascella, ore di paura per il cane rapito

VEB

Chi ha un amico a quattro zampe sa bene come sia a tutti gli effetti un componente della famiglia e quindi sicuramente può capire cosa ha provato Karina Cascella, nelle ore in cui ha temuto seriamente per la vita del suo cane.

“Due persone mi hanno portato via il cane, ma quando si sono accorte che c’erano le telecamere e potevano essere rintracciate l’hanno lasciato in una casa lì vicino” ha raccontato l’ex opinionista di Uomini e Donne a Tgcom24.

Diverse ore di terrore sono però trascorse dal rapimento al rilascio, paura che la showgirl ha condiviso assieme alla figlia, anch’ella molto legata all’animale.

La storia è stata documentata anche su Instagram dove la Cascella ha postato una foto che la vede in lacrime con la figlia e il cane ritrovato. Ad accompagnare la foto frasi a metà tra il sollievo e la rabbia: “Eccolaaaaaaaaa me l’hanno riportata. L’avevano presa e poi sono tornati indietro, forse si sentivano troppo in colpa! Non si fa! Dio grazie e a queste brutte persone non fatelo mai più è la cosa più vigliacca del mondo!“.

Nelle ore successive anche un altro post: “La cosa più brutta di oggi per me con la scomparsa di Carolina, era vedere la mia piccina disperarsi come mai è accaduto da quando è nata. Non voglio provare mai più la sensazione di sentirmi così davanti ai suoi occhi, non voglio mai più dover dire a mia figlia che a volte perdiamo i nostri cari”.

Next Post

Sinead O’Connor nessun suicidio solo pettegolezzi

Lei è viva è sta bene solo questa è la verità sulla bravissima Sinead O’Connor che ha tenuto col fiato sospeso tantissimi fan per diversi giorni. Poche settimane fa infatti, si era parlato di un tentativo di suicidio da parte della cantante che sarebbe caduta in un periodo di forte […]
Sinead O Connor nessun suicidio solo pettegolezzi