Single ma non troppo, giovedì 11 febbraio in Italia il film di Ditter

VEB

Giovedì 11 febbraio esce anche nelle sale cinematografiche italiane il film di Christian Ditter “Single ma non troppo”.

Una rivisitazione di “Sex and the city” quella di Ditter che è al suo primo film internazionale dopo l’esperienza come sceneggiatore nelle TV tedesche.

Sue, infatti, sono le sceneggiature di molte serie televisive, fra queste “Kebab for Breakfast”.

Protagoniste del film “Single ma no troppo” sono alcune amiche single di New York. Esattamente come accade nella fortunata serie televisiva creata da Darren Star, anche qui le donne si raccontano tutto, soprattutto, i particolari piccanti dei loro incontri amorosi e no.

Che sia la conoscenza adamitica di una sera o una storia più importante, non importa: ciò che conta è scandalizzare con il racconto delle loro avventure o con i loro desideri più reconditi e inconfessabili.

Nel cast troviamo Dakota Johnson che vesti i panni di Alice, una donna newyorkese alla ricerca spasmodica dell’anima gemella.

Rebel Wilson interpreta l’amica Robin grazie alla quale Dakota comincerà a prendere in seria considerazione l’ipotesi di invertire rotta per vivere l’amore in modo diverso.

Dakota Johnson sembra essersi specializzata nel ruolo della donna travagliata da problemi di cuore.

La ricordiamo, infatti, anche nel ruolo di Anastasia, perdutamente invaghita di mister Grey, nel film Cinquanta sfumature di grigio.

Altre presenze femminili sono Alison Brie e Leslie Mann. Fra i protagonisti maschili segnaliamo Damon Wayans e Nicholas Braun.

Il film-commedia, prodotto dalla Warner Bros, dura 110 minuti.

Next Post

Jessica Biel supermamma senza trucco

Jessica Biel, 33 anni, è una splendida mamma anche senza trucco. L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae di prima mattina mentre ha un asciugamano in testa e il figlio Silas Randall su una spalla. La moglie di Justin Timberlake ha dato così il buongiorno ai suoi […]