Jessica Biel supermamma senza trucco

VEB

Jessica Biel, 33 anni, è una splendida mamma anche senza trucco. L’attrice ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae di prima mattina mentre ha un asciugamano in testa e il figlio Silas Randall su una spalla.

La moglie di Justin Timberlake ha dato così il buongiorno ai suoi fan, rivelando anche come cominciano le sue giornate: una supermamma che riesce a dedicarsi a se stessa e al tempo stesso occuparsi del suo piccolo che compirà un anno il prossimo 8 aprile. “Potrebbe andare molto peggio ragazzi”, ha commentato sotto la foto.

Come molte mamme anche lei deve essere “multitasking”, deve tenere a bada il figlio e nel frattempo prepararsi per uscire. Ed eccola così, al naturale, in canottiera di pizzo, con l’asciugamano in testa dopo uno shampoo, ma comunque allegra e visibilmente contenta della vita da mamma.

La Biel ha raccontato che si alza sempre con due ore di anticipo e che appena sveglia beve il caffé per darsi la carica: “Non mi faccio mai mancare lo yoga  e faccio sempre colazione con mio figlio”, racconta. Mentre mangia ascolta Erykah Badu insieme a Silas: “Noi l’amiamo”, ha commentato.

Un periodo magico per Jessica: donna in carriera, mamma e moglie attiva e dinamica, circondata dall’affetto del figlio e del marito Justin Timberlake. Ed in splendida forma anche in versione acqua e sapone.

Next Post

Anticipazioni di Agents of S.H.I.E.L.D. 3

Marvel e ABC hanno pubblicato sul web la prima sinossi di “Bouncing Back”, il titolo dell’attesissimo undicesimo episodio della terza stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, dove anticipano che: “A seguito del suo viaggio a Maveth, Coulson è determinato sempre di più ad acciuffare Gideon Malick e mettere fine all’Hydra una […]