Snowboard in compagnia di un orso, ma lei non se ne accorge

VEB

Una ragazza ha deciso di riprendere la sua discesa in snowboard sulla neve e di postare il video su YouTube. La giovane, per tutto il tempo del filmato, esegue la sua discesa con le cuffie nelle orecchie, cantando una canzone e riprendendosi con lo smartphone. Fin qui nulla di strano, se non fosse per un dettaglio alquanto importante: dietro di lei c’è un orso che la insegue, ma la ragazza non se ne accorge per tutto il tempo del filmato.

La protagonista di questo bizzarro episodio si chiama Kelly Murphy, 26 anni, e soltanto rivedendo il filmato, si è resa conto di ciò che è successo mentre percorreva canticchiando la discesa innevata con lo snowboard, difatti nella didascalia della clip caricata su YouTube, Kelly ha scritto: “Oh mio Dio! Stavo rivedendo il filmato quando ho trovato quell’orso che mi voleva cacciare!!! Quasi stata mangiata!!! Fate attenzione!!!”.

Kelly  era in vacanza in Giappone, nel complesso sciistico di Hakuba 47, con alcune sue amiche. Nel corso della discesa con tanto di ripresa non ha potuto notare il bramire dell’orso perché aveva le cuffie con le quali stava ascoltando della musica ad alto volume, ed era talmente concentrata riprendersi con lo smartphone che non si è proprio accorta dell’inseguimento del predatore, che è proseguito per alcune decine di metri, finché l’orso non si è arreso.

Che sia reale o una trovata pubblicitaria non si saprà mai, ma in questa clip c’è, ahinoi, la perfetta rappresentazione della nostra società ormai schiava della tecnologia e talmente narcisista ed egocentrica da rendere le persone completamente ignare di ciò che succede intorno a loro, anche a pochissimi metri di distanza.

Next Post

La Rua, il bacio gay per sostenere i diritti degli omosessuali

Quando si tratta di parlare di uguali diritti per tutti, senza discriminazioni di religione o etnia certo, ma anche di orientamento sessuale, siamo tutti bravi ad affermarlo a parole, ma difatti siamo ancora lo stesso popolo che si scandalizza quando vede un bacio gay tra due ragazzi, maggiorenni e vaccinati, […]