Soldati russi scoperti a sparare a caso per fare video virali

VEB

Diversi soldati russi sono stati sorpresi a sprecare munizioni solo per fare video da condividere in rete.

I video, come riporta il Daily Star, sono diventati virali e si notano i soldati che ridono mentre sparano con i lanciarazzi senza un obiettivo.

Soldati russi scoperti a sparare a caso per fare video virali
foto@Reddit

Il filmato, che è stato pubblicato sul forum subreddit r/ukraine r/ukraine, ha causato scalpore online dopo aver mostrato diversi mercenari russi che sparavano senza obiettivi con lanciarazzi e mitragliatrici contro edifici vicini.

Ora, il post che ha oltre 9.500 voti positivi ha centinaia di commenti di persone che hanno criticato le loro buffonate e persino paragonato le truppe russe all’ISIS.

Un utente ha detto: “È un esercito di pubbliche relazioni. Sono lì solo per promuovere la guerra“.

Vladimir Putin, e molti altri, pensavano che la guerra in Ucraina sarebbe finita rapidamente dopo aver ordinato a uno degli eserciti più potenti del mondo di sopprimere il loro vicino.

Next Post

Cinese vive per 14 anni in aeroporto, voleva fumare liberamente

Un cinese ha vissuto per 14 anni all’aeroporto di Pechino per fumare e bere liberamente. L’uomo, di origini cinesi, ha vissuto nell’aeroporto di Pechino per 14 anni dopo essere fuggito dalla sua famiglia in cerca di libertà. Wei Jianguo, 60 anni, si è trasferito al Terminal 2 dell’aeroporto di Pechino […]
Cinese vive per 14 anni in aeroporto voleva fumare liberamente