Sony criticata: Lancia la Ps5 in India ma non rifornisce gli altri mercati

VEB

L’ufficio di rappresentanza ufficiale di Sony PlayStation in India ha annunciato che molto presto la console entrerà nel mercato locale, per il quale l’azienda è stata criticata dagli utenti.

Sony criticata Lancia la Ps5 in India ma non rifornisce gli altri mercati

Così, sulla loro pagina sul social network Twitter, i rappresentanti di PlayStation India hanno annunciato che il 2 febbraio in India presenteranno la console di quinta generazione. Puoi preordinare nel mercato indiano a partire dal 12 gennaio.

Sembrerebbe che l’azienda avrebbe dovuto essere supportata per questo passaggio, ma molti utenti di altri paesi hanno ritenuto che questa mossa fosse sbagliata.

Secondo migliaia di lamentele da parte degli utenti del mercato europeo e non solo, Sony, prima di entrare in un nuovo mercato, dovrebbe rifornire in modo quantomeno sufficiente, il numero di consolle a disposizione negli altri Paesi nei quali il rilascio della Ps5 è già avvenuto e che attualmente si trovano ad affrontare una grossa carenza del prodotto.

Per quanto riguarda il costo della console in India, per la versione senza disco il costo sarà di 39.990 rupie ovvero 550 dollari, mentre la versione con disco costerà 49.990 rupie o 680 dollari.

Next Post

Inquinamento atmosferico influisce su temporali e fulmini

Gli scienziati del Massachusetts Institute of Technology (MIT) hanno scoperto che l’inquinamento atmosferico può aggravare il fenomeno dei temporali e i fulmini.  Il fatto che il numero di tali fenomeni stia crescendo è dimostrato dal monitoraggio meteorologico. Secondo Naked Science, le immagini satellitari mostrano che i fulmini colpiscono più spesso […]
Inquinamento atmosferico influisce su temporali e fulmini