Sorelle Supergirl The flash: trame tv 7 marzo 2017

La serata dedicata ai supereroi dovrà fare i conti con un’altra fiction che andrà in onda sulla Rai: Sorelle. Una fiction che già sta riscuotendo successo prima di iniziare.

Anticipazioni del 7 marzo 2017 in prima tv e in prime time.

Su Rai 1 inizierà un’altra serie tv con protagonista Anna Valle, Sorelle. Nella prima puntata scopriremo a grandi linee un po’ la storia su cui verrà incentrata la fiction. Ci troviamo a Matera: Chiara un avvocato molto talentuoso che vive a Roma è costretta a tornare nella città dove è nata per la scomparsa della sorella Elena.

Italia 1 invece propone la sua solita carrellata di telefilm dedicati ai supereroi.

Il decimo episodio di Supergirl è intitolato Possiamo essere eroi. Livewire viene fatta fuggire da uno scienziato che intende sfruttare il suo potere per creare dei super soldati. Mentre cerca di fermarla, Kara scopre che Jimmy ha assunto l’identità di guardian, creando una forte tensione tra loro.

The flash proporrà il suo decimo episodio intitolato Plunder. Barry è tormentato dalla visione del futuro in cui Iris viene uccisa da Savitar.

Arrow: black siren. La squadra scopre di avere a che fare con un clone di Laurel. Nel frattempo Diggle trova aiuto in Adrian Chase.

Gotham: il figlio di Gotham. Gordon e Bullock indagano su una setta di monaci assassini. Nel frattempo Bruce e Selina tendono una trappola a Silver.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni domenica 16 ottobre

È stata una settimana assolutamente intensa quella che si sta per concludere…

5 ore di musica no stop per Damon Albarn portato via dal palco dalla sicurezza

Ha dell’incredibile la vicenda che vede come protagonista il celebre cantante e…