Sotto copertura La cattura di Zagaria anticipazioni serie tv

VEB

Claudio Gioé e Alessandro Preziosi saranno i prossimi protagonisti della nuova serie tv Sotto copertura La cattura di Zagaria. La fiction tratta temi molto delicati come l’impegno civile e i sacrifici con cui le forze dell’ordine eseguono quotidianamente atti di puro coraggio.

Oggi inizieranno una delle quattro puntate di questa serie tv che garantirà ai telespettatori una grande fiction dove meditare su alcuni argomenti che sono molto sottovalutati nel mondo odierno. La serie tv è diretta da Giulio Manfredonia e ripercorre la lotta per catturare il boss dei Casalesi capo della camorra che è stato latitante per 20 anni.

Claudio Gioé starà sempre a capo della squadra mobile napoletana mentre Alessandro Preziosi sarà uno dei grandi capi della camorra Michele Zagaria che da il nome tra l’altro alla serie tv. Iò cast è molto vario e sono presenti grandi nomi come Bianca Guaccero, Simone Montedoro, Pietro Ragusa, Antonio Folletto e Matteo Martari. Come detto prima la serie tv andrà in onda da stasera su Rai 1 prodotto da LuxVide in collaborazione con Rai Fiction.

Next Post

Carolyn Smith invita ufficialmente la D’Urso a Ballando con le Stelle

Per la prima volta a Mediaset, la combattiva e travolgente Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le Stelle, si è lasciata intervistare da Barbara D’Urso a Domenica Live, raccontando del suo privato e soprattutto della sua nuova esperienza come scrittrice. Il suo primo libro, “Ho ballato con uno sconosciuto”, […]