Carolyn Smith invita ufficialmente la D’Urso a Ballando con le Stelle

VEB

Per la prima volta a Mediaset, la combattiva e travolgente Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le Stelle, si è lasciata intervistare da Barbara D’Urso a Domenica Live, raccontando del suo privato e soprattutto della sua nuova esperienza come scrittrice.

Il suo primo libro, “Ho ballato con uno sconosciuto”, è edito da HarperCollins ed è in libreria dallo scorso 12 ottobre: un lavoro sentito, incentrato sulla sua storia, sulla sua battaglia contro ‘l’intruso’, dove l’intruso altro non è che il cancro.

Il male l’ha colpita nel 2015 e, sin dall’inizio, Carolyn Smith ha portato avanti la sua battaglia pubblicamente, informando i fan delle sue condizioni, delle varie fasi del percorso che l’hanno portata, oggi, a tenere a bada il male.

La regina del ballo parla della sua esperienza dopo il cancro: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza. Durante la mia malattia – ha dichiarato la Smith – è venuto a mancare mio padre. Purtroppo il cancro mi ha impedito di partecipare al funerale, ed è stato devastante per me. Fortunatamente il prete mi ha fatto un video e me l’ha mandato sul cellulare, ma essere lontana in quell’occasione mi ha fatto stare peggio”.

“Ora sto bene e ho sconfitto la malattia con il sorriso, grazie all’amore di mio marito e alla mia più grande passione la danza”, ha poi spiegato.

Ed alla fine dell’ospitata, la Smith ha invitato pubblicamente Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle. Barbara ha accettato ma prima deve chiedere il permesso a Pier Silvio Berlusconi.

Ed intanto ha voluto essere giudicata in diretta proprio da Carolyn Smith per la quale ha eseguito con il suo insegnate una coreografia di latino americano con tanto di abito con frange e tacchi alti. Non sarà una prima ballerina ma bisogna ammettere che se l’è cavata molto bene nonostante l’emozione.

Milly Carlucci cosa dirà?

Next Post

Android, attenzione al temibile ransomware DoubleLocker

C’è poco da fare: i dispositivi che montano Android come sistema operativo, e sono la stragrande maggioranza dei device a livello mondiale, sono senza dubbio performanti, ma allo stesso tempo sono soggetti a un numero impressionante di minacce, da cui risulta sempre più difficile difendersi. A poco serve cercare di […]