Spedizione in Antartide per provare che la Terra è piatta

VEB

Un famoso YouTuber si unirà alla spedizione diretta in Antartide per provare che la Terra è piatta.

Lo YouTuber Paul Logan si è unito ad una spedizione in Antartide per dimostrare che la Terra è piatta, i terrapiattisti hanno più volte cercato di dimostrare la loro teoria, ma almeno fino ad oggi ogni tentativo pare sia fallito.

Questo non significa però che abbiano rinunciato, il controverso personaggio e famoso youtuber Paul Logan, che è stato nei guai prima per aver “banalizzato” il suicidio e aver fatto commenti irriverenti sull’omosessualità, ha annunciato ora di essersi convertito alla causa dei “Flat Earth“.

Per dimostrare la sua fede nella teoria, ha promesso di unirsi a una spedizione in Antartide, che i terrapiattisti ritengono sia circondato da un muro di ghiaccio circolare che racchiude la Terra simile a un disco. “Non mi vergogno di dire che mi chiamo Paul Logan e sostengo la teoria della Flat Earth“.

Se ho intenzione di mettere il mio nome per la causa (come sostenitore di Flat Earth), voglio conoscere i fatti. Non siamo stati sulla luna da oltre 50 anni, il fatto che la luna emetta luce propria. Alcuni dei migliori scienziati non possono spiegare la gravità; Neil Degrasse Tyson, Bill Nye, alla fine, lo sanno?“.

I terrapiattisti sembrano poco chiari sul perché, se la Terra è come si dice come un vasto piatto che gira nello spazio, la scienza moderna sta spendendo così tanto tempo ed energia dimostrando che è, come tutti gli altri pianeti osservabili, stelle e lune, approssimativamente sferica.

E non si fermeranno finché non avranno dimostrato il loro punto. Il che, dato che è impossibile, potrebbe significare che non si fermeranno mai.

Tutto ciò che dobbiamo fare per chiudere questa discussione una volta per tutte è prendere la distanza della costa dell’Antartide“, ha detto a Forbes Jay Decasby, un eminente terrapiattisti.

Se riusciremo a raggiungere la costa dell’Antartide e navigare intorno ad esso, otterremo la distanza che dimostrerà che sono i bordi esterni della terra piatta e smentire interamente ogni argomento che chiunque possa provare a lanciare per l’adorazione del sole culto dell’eliocentrismo“.

Next Post

Lui non raggiunge il piacere e lo accoltella

La donna ha accoltellato l’uomo con un coltello da frutta perché non riusciva a raggiungere il massimo piacere. La donna che ha pugnalato il suo amante a morte con un coltello da frutta perché non era in grado di raggiungere l’orgasmo durante il loro rapporto, lo ha pugnalato e ha […]