Spotify party, arriva il DJ virtuale che mixa i brani disco

VEB

Spotify ci sorprende sempre di più in fatto di innovazione: dopo la funzione running, è arrivata un’altra interessantissima novità.

Si chiama Spotify Party, e grazie a questa opzione sarà possibile dire addio a quelle compilation musicali di brani totalmente sconnessi tra di loro; da ora in poi, e solamente grazie al nostro smartphone, le feste più scatenate saranno animate dal “DJ” Spotify, che ha ora a disposizione una serie di playlist di brani perfettamente mixati tra loro.

Inoltre, grazie a Party, sarà possibile decidere il “mood”, ossia l’andamento della serata decidendo se la musica deve essere più lenta o più scatenata a seconda dell’occasione.

La funzione è già disponibile per Android e per iOS e dunque tutti gli utenti del servizio di streaming musicale potranno usufruirne già per i mega party attesi per Capodanno; per il momento le playlist sono ancora poche e i brani sono solamente centoventi, ma naturalmente con il tempo andranno ad aumentare.

Spotify Party è stato realizzato in collaborazione con il famoso DJ di fama internazionale Diplo. Insomma, non ci resta che prendere lo smartphone e far partire la musica: il divertimento è assicurato.

Next Post

Mourinho a Londra per il matrimonio di Frank Lampard

Mourinho per le strade di Londra invitato al matrimonio del calciatore Frank Lampard. Paparazzato per le strade di Londra, Jose Mourinho è fermo a Londra non per questioni calcistiche ma per il matrimonio di Frank Lampard, ex calciatore del Chelsea, l’Inghilterra per ora non lo lascia visto che questa è […]
Mourinho a Londra per il matrimonio di Frank Lampard