Mourinho a Londra per il matrimonio di Frank Lampard

VEB

Mourinho per le strade di Londra invitato al matrimonio del calciatore Frank Lampard.

Paparazzato per le strade di Londra, Jose Mourinho è fermo a Londra non per questioni calcistiche ma per il matrimonio di Frank Lampard, ex calciatore del Chelsea, l’Inghilterra per ora non lo lascia visto che questa è stata la settimana piena per Mourinho.

Londra insomma non vuole abbandonare l’allenatore, o magari viceversa, visto che, a dire la verità un po’ trasandato, paparazzato per le vie evidentemente in attesa di prepararsi per il matrimonio dell’ex calciatore del Chelsea Frank Lampard.

Mourinho sarà solo uno degli ospiti della cerimonia di Frank e di Christine, una cerimonia abbastanza intima vicino alla casa di Londra, tra gli altri presenti anche Rio Ferdinand, John Terry, Ashley Cole, Wayne Rooney, mentre dall’altra parte Christine, co-organizzatrice per la rete ITV1, invita alcuni colleghi e colleghe della tv.

picture credits@XPOSUREPHOTOS.COM

Next Post

Caso banche, Visco: “I risparmi degli italiani sono al sicuro”

Il Governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco è stato ospite alla trasmissione Che Tempo che fa di Fabio Fazio. Nel corso dell’intervista ha parlato della questione banche e ha difeso Bankitalia: quest’ultima, ha detto, “è una istituzione molto seria che lavora per la collettività e continuerà a farlo, i risparmi […]
Caso banche I risparmi degli italiani sono al sicuro